“Fatela vincere e levatecela dalle pa**le”: tutti incattiviti con Miriana Trevisan, è uno strazio

Miriana Trevisan finisce al centro delle polemiche sul web, volano parole molto pesanti nei confronti della gieffina: i dettagli.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan al GF (screenshot YouTube)

Concorrente molto amata del GF Vip, Miriana Trevisan si è sempre contraddistinta all’interno della casa ed è diventata uno dei personaggi più seguiti del pubblico.
Dopo la sua tormentata storia con Nicola, finalmente l’arrivo di Biagio D’Anelli ha donato alla gieffina la sicurezza e la tranquillità che stava da tempo cercando.
Nonostante la Trevisan sembri essere molto amata dal pubblico, nelle ultime ore alcuni utenti del web hanno condiviso parole poco gentili nei suoi confronti.

“È uno strazio vero”: Miriana Trevisan nel ciclone, volano parole durissime

Miriana e Biagio
Miriana e Biagio al GF Vip (screenshot YouTube)

La gieffina Miriana è stata una delle prime a varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia.
Nel corso della sua partecipazione al reality, la Trevisan non si è mai sottratta nel dire la sua, spesso collezionando antipatie e screzi che le sono costate non poche nomination all’interno del programma.
Il popolo del web si è spesso schierato dalla sua parte, difendendo Miriana in determinate circostanze: una di queste è la violenta lite con Katia Ricciarelli, che l’aveva velatamente accusata di essere una “cattiva madre”.

Nonostante Miriana sia una figura molto amata, nelle ultime ore alcuni utenti l’hanno duramente criticata: “Miriana è una gatta morta…La più cattiva insieme alla manipolatrice per eccellenza Nathaly”, ha scritto un utente su Twitter.
”Fate vincere Miriana! Però poi ce la togliete dalle p**le, che con questa voce, televisivamente parlando è uno strazio. Ok ha bisogno di lavorare, ma non a discapito di chi vi dà da mangiare, guardando i vostri programmi. Quando parla non si capisce ciò che dice”, ha commentato un altro.

La discussione è nata sotto un video condiviso dalla stessa pagina del Grande Fratello Vip riguardante l’addio di Manuel Bortuzzo alla casa e ha generato un vero e proprio caos.
Tra chi la difende e chi la critica, l’unica cosa certa che possiamo affermare è che Miriana è un personaggio fondamentale all’interno della casa, capace di generare dinamiche davvero interessanti.

Impostazioni privacy