Roberta Giusti, colpo di scena doloroso: decisione che sorprende tutti

Decisione a sorpresa dell’ex tronista di Uomini e Donne, Roberta Giusti: ecco come stanno le cose con la sua scelta Samuele

Roberta Giusti
L’ex tronista Roberta Giusti (screenshot Twitter)

Roberta Ilaria Giusti è stata una grande protagonista dell’ultima edizione del dating show Uomini e Donne. La ragazza è stata una delle troniste della prima parte della nuova edizione ed il suo percorso è terminato nel migliore dei modi. Al centro dello studio Roberta ha infatti trovato l’amore: la tronista ha scelto il corteggiatore Samuele che ha accettato ed i due hanno deciso di lasciare insieme il programma. A distanza di alcuni giorni dalla messa in onda i due hanno però comunicato una novità molto dolorosa per i fan.

Roberta Giusti, decisione spiazzante: come stanno le cose con Samuele

Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani (screenshot Twitter)

La scelta di Roberta è stata registrata nel mese di dicembre e mandata in onda solo a gennaio. A distanza di alcuni giorni, le cose tra i due sembrerebbero essere cambiate in meglio. L’ex tronista e l’ex corteggiatore sui social si mostrano sorridenti e soprattutto innamorati. I due hanno dichiarato di aver passato tantissimo tempo insieme e di aver affrontato una vera e propria convivenza con la sola eccezione del 24 e del 25 dicembre che hanno deciso di trascorrere con le rispettive famiglie.

Tutto questo tempo trascorso insieme ha spinto molti sostenitori della coppia ad ipotizzare una possibile piena convivenza: un passo importante che molte coppie hanno messo in atto dopo Uomini e Donne. Roberta e Samuele hanno invece scelto di essere una vera e propria eccezione ed i due hanno deciso di rimandare questo significativo passo. La Giusti e Carniani nel corso di una recente intervista al magazine di Uomini e Donne hanno sottolineato di aver preso in considerazione questa ipotesi ma non adesso: Accorceremo le distanze più in là. È un progetto a lungo (ma non troppo) termine.

Al momento quindi Roberta continuerà a vivere a Roma, dove condivide un appartamento con alcune amiche, mentre Samuele vivrà ancora ad Arezzo, la sua città natale. I due continueranno a portare avanti la loro storia a distanza e sarà un modo anche per mettere alla prova i loro sentimenti. Una decisione quindi motivata ma che di certo ha generato un po’ di dispiacere nei sostenitori della coppia. In molti speravano di vedere i due prendere una decisione così importante così come accaduto all’altra tronista Andrea Nicole e la sua scelta Ciprian.

Impostazioni privacy