“Non si alza più da letto”: paura per Soleil, crisi di pianto e momento complicatissimo per lei

Panico tra i fan di Soleil Sorge: le condizioni dell’influencer preoccupano il pubblico del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte twitter)

I fan più assidui del GF Vip notano ogni sfumatura e ogni variazione nell’umore dei loro beniamini. Tra i personaggi più amati c’è l’influencer Soleil Sorge, che da mesi sta creando interessanti dinamiche in Casa, ed è sulla cresta dell’onda per la sua relazione con Alex Belli. Dall’entrata in scena di Delia Duran, Soleil è sembrata accusare il colpo, dando spazio a frequenti momenti di cedimento.

E’ però inusuale vederla in atteggiamenti passivi: sebbene Soleil abbia ritmi piuttosto sfasati, andando a letto molto tardi e riservandosi di riposare durante le ore mattutine, oggi i suoi fans si sono particolarmente preoccupati per lei. La ragazza infatti non ha abbandonato il letto e, al suo risveglio, ha dato evidenti cenni di stanchezza e apatia. Che cos’è successo?

Il cedimento di Soleil spaventa: abbandono prematuro in vista?

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte twitter)

Quando, alle 15.30 di oggi pomeriggio, Soleil si è svegliata, sono subito accorsi al suo fianco Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, per sincerarsi delle sue condizioni. Soleil ha spiegato di aver avuto una crisi, episodio che l’ha costretta a letto più del solito. Ha sussurrato: “Ho avuto un attacco di panico…“.

Dai, piccolotta!“, l’ha consolata Katia. “Ma lo sai che c’è un’aria, nei Capuleti e Montecchi che fa ‘lève toi, soleil’: alzati o sole? Dai, per piacere, su… Una donna forte come te!“. L’influencer è sembrata piuttosto abbattuta e demotivata, ma si è fatta abbracciare dalla compagna di avventura. L’ipotesi più accreditata è che mesi di scontri e tensioni stiano logorando troppo i suoi nervi, e la situazione di stallo tra Delia e Alex non aiuta minimamente. I fan, nel frattempo, le mandano il loro sostegno virtuale tramite i social, ecco un tweet: “Soleil dopo una nottata irrequieta, si sveglia alle 15:30.. dev’essere davvero difficile restare lì dentro senza una vera spalla su cui contare, con persone che da 4 mesi le vanno contro per ogni minima cosa!“.

La possibilità più temuta è che Soleil decida di abbandonare il gioco al fine di preservare la propria salute anche se, conoscendo la sua tempra, sembra un’eventualità per ora remota.

Impostazioni privacy