“Meglio se stai zitta”: Myrta Merlino bocciata totalmente, la scelta si rivela di nuovo disastrosa

Nuova bocciatura sotto tutti i punti di vista per Myrta Merlino: la sua ultima esperienza rischia di rivelarsi un disastro

Myrta Merlino
La conduttrice Myrta Merlino (screenshot youtube)

Myrta Merlino è ormai un volto noto di La7 anche se solo pochi giorni fa è stata vista a cena con Colletta, direttore generale di Rai 1. Nonostante questi avvistamenti, la conduttrice continua la sua collaborazione con la nota rete televisiva e non solo al timone del talk L’Aria che Tira. In questi giorni, il conduttore Enrico Mentana ha voluto la collega in studio in occasione della sua maratona per l’elezione del prossimo Presidente della Repubblica. Una prova quella della Merlino che sembrerebbe non aver però convinto i telespettatori che sui social si sono lasciati andare a commenti durissimi.

Myrta Merlino, la stroncatura è dolorosa: commenti pesantissimi

Myrta Merlino bocciata (screenshot video youtube)

La prova in diretta della Merlino nello studio di Mentana non ha convinto il pubblico che ha invitato la conduttrice a lasciar stare questo nuovo progetto. Sono numerosi i messaggi arrivati da parte degli utenti social:La Merlino va bene nella sua ridicola trasmissione ad interrompere chi dice cose non di suo gradimento. Ma a commentare strategie politiche fa solo figure di m***a. Lascia perdere, meglio che stai zitta”, “Cosa ci fa la Merlino in un talk show serio con Enrico Mentana? Oggi niente novax per l’audience”, “Pensi a dire cose vere in tv”, “Tutti ma Myrta Merlino no”.

Un bocciatura quindi in piena regola per la conduttrice di La7 che continua a non convincere i telespettatori. Sono ormai diversi mesi che la giornalista deve fare tutti i giorni i conti con numerose accuse sui social. Inoltre sono in molti coloro che da tempo continuano a chiedere alla rete di intervenire in qualche modo, anche con una decisione drastica quale il licenziamento in tronco.

Al momento questo ipotesi clamorosa sembrerebbe non essere nei programmi della rete televisiva di Urbano Cairo che, con la sua presenza nello studio di Mentana, sembra invece confermare la sua fiducia nei confronti della professionista. Saranno importanti i prossimi sviluppi, i prossimi appuntamenti ma soprattutto anche le intenzioni della stessa Merlino. A questo punto la conduttrice, vista la cena sospetta con Colletta, potrebbe decidere da sola di lasciare la rete e dedicarsi a nuovi progetti. Da sottolineare che si tratta di una clamorosa ipotesi che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito.

Impostazioni privacy