“È uno scandalo per un settantenne”: vergogna Kabir Bedi, comportamento ai limiti del disumano

E’ uno dei concorrenti più apprezzati del GF VIP, ma Kabir Bedi sta vivendo momenti di vera tensione all’interno della casa. Inaccettabile

Kabir Bedi
Kabir Bedi, momenti di tensione all’interno della casa del GF VIP (Screen da Twitter)

All’interno della casa del GF VIP le tensioni non mancano mai. Oggi come oggi, poi, inizia a sentirsi la tensione della finale che si avvicina e al tempo stesso la stanchezza, dati i quattro mesi trascorsi. Kabir Bedi non è stato uno dei primi concorrenti a entrare nel reality show, ma la sua presenza si è subito fatta sentire. Nelle ultime ore, però, sui social network si è alzato un vero e proprio polverone su un aspetto che lo riguarda personalmente.

Kabir Bedi nell’occhio del ciclone, il pubblico lo chiede a gran voce

Kabir Bedi
Kabir Bedi, il pubblico lo difende (Youtube)

Nella casa del GF VIP le camere da letto non sono quasi mai personali, ma vengono condivise tra più inquilini cercando di rispettare età e simpatie. Questa scelta, sia pratica che strategica, aiuta il reality show ad alimentare le dinamiche che lo rendono quotidianamente interessante. Non è raro, infatti, che due persone che condividono lo stesso letto finiscano per litigare fino ad abbandonare la camera e cercarne un’altra.

E’ recente, per esempio, la lite tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due, che fino a poco tempo fa sembravano vicini a una storia d’amore, condividevano la camera e il letto. Dopo l’ennesima litigata, però, Sophie gli ha fatto le valige e, come in una vera e propria casa di due innamorati che convivono, glieli ha buttati fuori dalla camera.

Un’altra grande questione legata al letto è quella che riguarda Kabir Bedi. Il Sandokan del GF VIP, infatti, da quando è entrato nel reality show ha deciso di dormire sul divano. Questa scelta è motivata dal fatto che è cosciente di russare troppo e, per non disturbare gli altri inquilini e per respirare meglio, ha deciso di allontanarsi dalla zona delle camere. Questa sua decisione, però, non piace per niente al pubblico a casa, che chiede per lui una camera indipendente così come quella di Katia Ricciarelli.

Con la recente uscita dal GF VIP di Manuel Bortuzzo, poi, c’è una camera singola libera che sarebbe perfetta per ospitare Kabir. Chissà se la redazione valuterà questa ipotesi, concedendo al concorrente un riposo più comodo.

 

Impostazioni privacy