“Hai la bava”: Jessica Selassié poco lucida, la situazione sta degenerando

Brutto episodio nella casa del Grande Fratello Vip con Jessica Selassié protagonista: la battuta non è passata inosservata

Jessica Selassié
La gieffina Jessica Selassié (screenshot Twitter)

In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha trovato spazio anche Jessica Selassié, la maggiore delle principessine etiopi. Un personaggio molto importante ed amato dal pubblico anche per il suo carattere e per la sua capacità di prendere anche una netta posizione. In queste ore la gieffina sembrerebbe però essere poco lucida soprattutto in merito alle questioni di cuore. Lo dimostra la sua mancata reazione ad una durissima battuta di Barù che la vippona è ormai decisa a conquistare.

Jessica Selassié, la battuta di Barù è durissima: reazione inaspettata

Battuta al veleno di Barù (screenshot Twitter)

Questa mattina in casa, Barù è apparso in giardino non del tutto vestito e la Selassié ne ha approfittato per lanciargli una frecciatina: “Vestito così mi fai quasi…”. Il noto enologo ha risposto con una battuta non così divertente: “Pozzanghere a terra, sta sgocciolando, ha la bava come le lumache. Parole che invece di scatenare l’indignazione della gieffina, hanno scatenato le sue risate. Nessun imbarazzo quindi in Jessica e la sua reazione ha preoccupato profondamente i suoi stessi sostenitori.

In molti sostengono che la gieffina si stia perdendo totalmente dietro questo corteggiamento che sembra anche non avere alcuna speranza: “Mi stupisco di Jessica che reputo una ragazza molto intelligente. Si sta facendo trascinare in questo gioco squallido e pur rimanendoci male continua. Svegliati e fai il tuo percorso da sola che li non troverai l’amore e di certo non é Barù”, “Un ceffone Jessica altro che stai allo scherzo di questo cafone“, “Comunque la fautrice del declino di Jessica è lei stessa in primis, non Barú o Soleil. Mettetevelo in testa”, “Non so se mi fa più schifo lui o i jerú (nome della ship formata da Jessica e Barù, ndr) che si ostinano a sostenere questo essere viscido e a vederci quello che non è mai esistito.

Il pubblico è quindi nettamente diviso tra coloro che condannano l’atteggiamento ed il linguaggio di Barù e coloro che invece mettono in evidenza un comportamento inaccettabile da parte di Jessica. Una situazione che adesso rischia di degenerare anche perché in occasione dell’ultima puntata in prima serata, il noto enologo ha chiarito di non avere alcun interesse per la Selassié. Il conduttore Alfonso Signorini a questo punto potrebbe intervenire per chiudere finalmente la questione.

Impostazioni privacy