“Mai dire mai”: occasione inaspettata per Caterina Balivo, conduttrice pronta a tutto per averla

Una nuova inaspettata occasione potrebbe arrivare nei prossimi mesi per la conduttrice Caterina Balivo: prova emozionante

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (GettyImages)

Caterina Balivo è stata per anni un volto storico della rete televisiva di Viale Mazzini anche se è ormai dal 2020 che non è a lavoro su progetti importanti. A breve però la conduttrice farà il suo ritorno nelle vesti di giurata per la terza edizione de Il Cantante Mascherato. La conferma è arrivata dalla stessa Milly Carlucci che si occuperà dello show in prima serata su Rai 1 nelle prossime settimane. Questa per lei potrebbe però non essere la sola occasione in quanto per la Balivo potrebbe arrivare un nuovo progetto in occasione della prossima stagione televisiva ovvero Ballando con le Stelle.

Caterina Balivo verso Ballando con le Stelle, ipotesi clamorosa: le parole di Milly Carlucci

La rivelazione della conduttrice Milly Carlucci (screenshot Twitter)

In vista del via della prossima edizione de Il Cantante Mascherato, la conduttrice Milly Carlucci ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale BubinoBlog. Il volto storico di casa Rai ha parlato delle novità in arrivo nella prossima edizione a partire dalla giuria: “Ci è stato chiesto di risparmiare. Stiamo cercando la soluzione per ottimizzare qualità e risorse”. Questa volta in giuria ci saranno infatti solo 4 volti noti e tra i posti assicurati ci sono quelli della Balivo con Flavio Insinna e Francesco Facchinetti mentre resta da definire il quarto giudice.

In attesa di sciogliere tutti i dubbi, la Carlucci ha però le idee molto chiare sul ruolo della Balivo. La conduttrice spera di poter collaborare ancora con la collega in futuro magari nella prossima edizione di Ballando o lavorando ad un format fatto proprio per lei : Caterina con il suo quadernetto è stata una grande investigatrice e sono certa che quest’anno farà ancora meglio. Mi piacerebbero entrambe le cose. Mai dire mai. Dichiarazioni che faranno di certo piacere alla Balivo che potrebbe decidere di accettare una sua eventuale offerta.

La storica conduttrice di casa Rai in passato ha dichiarato di essere pronta a tornare in onda ma solo con un progetto interessante. Questo potrebbe a questo punto arrivare proprio dalla Carlucci e soprattutto in collaborazione con la Rai. La rete televisiva per anni è stata la sua casa e soprattutto la sua famiglia prima dell’addio dopo l’esperienza al timone di Vieni da me su Rai 1.

Impostazioni privacy