“Se ne può tornare da dove è venuto”: caos ad Amici 21, volano frecciatine in diretta

Discussione infuocata fra due concorrenti di Amici 21 durante il daytime, tensione palpabile fra i due colleghi: ecco cos’è successo.

Amici 21
Il logo di “Amici 21” (screenshot YouTube)

Discussione infuocata ad Amici 21 tra due allievi del programma: si tratta di Luigi ed Alex, che si sono confrontati su una questione molto spinosa.
Alex, infatti, non ha gradito il comportamento di Luigi in una determinata occasione e non ha esitato nel dirgliene quattro.

Alex contro Luigi: “Tu hai paura di dire quello che pensi”

Alex e Luigi
La discussione fra Alex e Luigi (screenshot witty tv)

Nel corso delle scorse puntate di Amici abbiamo visto Alex confrontarsi con Rudy Zerbi che lo aveva duramente criticato. Successivamente, Alex si è sfidato con l’allievo Calma con la canzone “Don’t” di Ed Sheeran, sfida successivamente vinta dal nuovo arrivato.
Alex, dunque, ha chiesto ai compagni il loro parere circa il risultato della sfida, rivolgendosi in particolare a Luigi, con il quale condivide una solida amicizia.
Luigi, dal canto suo, ha preferito non esprimersi e questo ha mandato Alex su tutte le furie: “State facendo finta di non aver sentito cosa avete sentito, avete paura di dire le cose”, ha affermato il cantante.

”Ma se io sono fatto così devi necessariamente dar ragione a te? Tu sei venuto da me a dirmi che io ho paura di dire le cose, non è così, io sono cresciuto in un modo e tu in un altro”, lo ha apostrofato seccamente Luigi.
Secondo me in tanti contesti tanti hanno un’opinione e non la dicono, tu secondo me tante cose te le tieni per non dirle”, ha continuato Alex.
Sì, ma non si chiama paura! Tu tieniti il tuo pensiero, non me ne frega un ca**o”, ha concluso Luigi.

Gli utenti di Twitter si sono immediatamente scagliati su Calma, addossandogli la colpa degli screzi fra i due: “Per me Calma se ne può tornare da dov’è venuto, non mi piace come cantante, come persona e ha messo contro Alex e Luigi”, ha scritto un utente.
Come si evolverà la vicenda? I due chiariranno la situazione? Non ci resta che attendere i prossimi daytime per saperne di più.

Impostazioni privacy