“Ma cosa vuoi da me?!?”: Barù incontenibile, stavolta glielo ha detto in faccia senza pietà

Barù non si trattiene più e sbotta, la sua pazienza è finita: quando è troppo è troppo. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Barù GF Vip
Barù al Gf Vip (screenshot YouTube)

Il gieffino Barù si è da subito contraddistinto per la sua grande sincerità all’interno della casa, che è spesso sfociata in battute e affermazioni “fuori luogo”.
Gli stessi autori lo hanno spesso rimproverato a causa del suo atteggiamento e il vippone si è, in numerose occasioni, rifiutato di sottostare alle regole del programma.  
In particolare, ha più volte affermato di non voler intrecciare alcun tipo di relazione amorosa all’interno del reality e nelle ultime ore ha deciso di chiarire definitivamente la sua posizione durante una discussione con Jessica.

“Non mi piace nessuna, basta!”: Barù si sfoga, non ne può più

Jess
La discussione fra Jessica e Barù (screenshot Twitter)

Sono tanti i fan che hanno sperato che tra Jessica e Barù nascesse del tenero: nelle ultime settimane, infatti, l’hashtag #jerù ha spopolato su Twitter, raccogliendo centinaia di post.
Tuttavia, il gieffino ha da subito stabilito i suoi confini, ripetendo più volte che non aveva intenzione di instaurare alcun tipo di legame sentimentale durante il reality.
Nel corso di una discussione con Jessica, dunque, ha deciso di mettere una volta per tutte in chiaro la situazione.

Infastidita dal comportamento del compagno che spesso la stuzzica, Jessica, che si trovava in giardino con i suoi compagni, all’arrivo di Barù si è alzata, affermando: “Io non so fare niente, non sono intelligente, non sono simpatica, solo cose negative, basta me ne vado! Scusami, permesso e grazie!”.
Mamma mia, ma io non ho detto nulla! Ho detto che è simpatica ed intelligente. Ragazzi ma che ca**o devo star qui per forza a fare le storie? Non mi piace nessuna, ne lei ne nessuna, basta!, ha rivelato Barù.

Il popolo del web si è schierato dalla parte di Barù, attaccando Jessica: “Fly down Jessica, non sei nessuno. Barù scappa da questa disperata in cerca di clips”, ha scritto un utente su Twitter.
Barù resterà fedele ai suoi principi o cederà alle avances delle sue coinquiline?

Impostazioni privacy