“Nella pubblicità mi si avvicina e…”: il vizietto di Alex Belli, la verità viene fuori solo ora

In queste ore è emerso un nuovo inaspettato retroscena sull’attore ed ex gieffino Alex Belli: parla il suo nuovo “nemico”

Alex Belli
La verità su Alex Belli (screenshot GF Vip)

Continua a far discutere il personaggio di Alex Belli al centro delle dinamiche di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’attore dall’esterno della casa è impegnato in un vero e proprio triangolo con la moglie Delia Duran e l’amica speciale Soleil Sorge che sono invece ancora in casa. Belli è però anche un grande protagonista nello studio del noto reality con vari scontri con le opinioniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Inoltre più volte l’attore si è confrontato duramente anche con Aldo Montano: il campione olimpico ha rivelato come si comporta Alex in studio.

Alex Belli, il retroscena di Aldo Montano: episodio imbarazzante

L’ex gieffino Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Alex ed Aldo all’inizio della loro esperienza nella casa più spiata d’Italia sembravano essere molto amici. I due insieme a Manuel Bortuzzo sono stati anche definiti i Tre Moschettieri salvo veder tutto andare a pezzi dopo una lite molto pesante proprio tra l’attore e Montano. Tra i due sembra non correre quindi buon sangue e lo dimostra anche lo scontro avvenuto solo due puntate fa: un vero e proprio botta e risposta ed anche un pericoloso avvicinamento fisico durante la pubblicità.

Ad alcuni giorni di distanza da quell’episodio, Aldo Montano ha rivelato un retroscena sull’attore nel corso di un’intervista ai microfoni di CasaChi. Il campione ha rivelato: “Secondo me con quel rigiro di parole sul game over sarà per l’ennesima volta nel programma. Perché poi tra una pubblicità e l’altra mi si avvicina e mi fa perché io faccio il 23% di share hai capito?. Un vizietto quindi particolare quello dell’attore che all’ex compagno di avventura continua a far notare il suo ruolo da protagonista anche fuori dalla casa.

Uno scontro tra i due che sembrerebbe quindi non essere destinato a terminare oggi ma fondamentale sarà anche il ruolo di Alfonso Signorini. Il conduttore del noto reality, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, ha allontanato Belli dallo studio e non è ancora chiaro se l’attore sarà ancora presente nelle prossime puntate. Se all’attore dovesse essere negato il permesso di rimettere piede nello studio del noto reality, Alex potrebbe comunque decidere di rispondere a questa accusa, magari attraverso Twitter come ci ha abituati in queste ultime settimane.

Impostazioni privacy