“È successo sotto le coperte”: bomba nella notte, Soleil Sorge non può più negare

Soleil Sorge fa ancora parlare di sè. Questa volta ciò che ha detto ha spiazzato davvero tutti, una bomba inaspettata: che rivelazione

Soleil Sorge
Soleil Sorge rivela tutto, parole pazzesche (Youtube)

Se a dicembre il triangolo amoroso tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran sembrava essersi concluso con l’uscita di Alex dal GF VIP, a gennaio si è ribaltato tutto. L’entrata in casa di Delia, infatti, ha sbilanciato tutti gli equilibri e si è tornati a parlare in modo insistente di ciò che sia realmente successo tra i due “amici speciali”. Dopo l’ennesima puntata dedicata in gran parte a loro, Soleil Sorge nella notte ha rivelato un aspetto veramente incredibile.

Soleil Sorge lo ammette, finalmente la verità

Soleil Sorge e Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli, la coppia dice finalmente la verità (Youtube)

La relazione tra Delia Duran e Alex Belli ha vissuto alti e bassi. Se a dicembre i due sembravano essere innamoratissimi e pronti a salvare il loro rapporto, oggi è tutto completamente diverso. In tutto ciò, anche Soleil sta vivendo in prima persona i loro avvicendamenti e sta perfino diventando quasi amica di Delia. Dopo l’ennesima puntata dedicata praticamente solo a loro, Soleil nella notte si è lasciata andare.

Tutto è nato da una battuta di Giucas Casella in confessionale, che ha detto: “…Soleil e Alex facevano le cose sotto i letti!“. Alla Sorge però non è per niente piaciuta questa ironia e ha letteralmente sbottato contro il compagno di GF VIP. Tutto ciò che Soleil ha chiesto a Giucas e indirettamente a tutti è di smettere di parlare di ciò che sia successo a letto tra lei e Alex. La concorrente, infatti, è stanca di sentir parlare solo di questo e, soprattutto, è stanca dell’ironia che se ne fa continuamente.

Nella notte, però, Soleil si è confidata con l’amica Sophie Codegoni e ha ammesso dei dettagli che hanno letteralmente spiazzato tutti. Soleil ha detto a Sophie di arrabbiarsi soprattutto perché fanno intendere che i due abbiano avuto un rapporto completo sotto le coperte, cosa che non è successa. Sophie quindi l’ha interrotta, dicendole: “No, fanno intendere i pre, i preli….”.

A questa frase, Soleil ha annuito all’amica, andando quindi a confermare che lei e Alex Belli hanno avuto qualcosa di più di un semplice bacio, sotto le coperte.

 

 

Impostazioni privacy