“Tutta colpa di Sonia Bruganelli”: Paolo Bonolis in crisi, annuncio senza pietà

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli condividono gli ambienti di lavoro. Non sempre, però, è vantaggioso. Problemi in vista

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, le conseguenze sono durissime (Youtube)

Da settembre 2020, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno frequentando gli stessi studi televisivi e lavorativi. Lei, infatti, sta ricoprendo il ruolo di opinionista al GF VIP di Alfonso Signorini. Lui, invece, ha ripreso in mano il suo Avanti un Altro in due versioni, una preserale e una in prima serata. La presenza della moglie su Canale 5, però, non sembra che stia portando molti vantaggi a Paolo Bonolis e alla loro vita personale e lavorativa.

Paolo Bonolis accusa il colpo, Sonia Bruganelli fa danni?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis accusa il colpo, tutta colpa della moglie? (Youtube)

L’avventura di Sonia Bruganelli al GF VIP come opinionista sta avendo alti e bassi. Come per tutti i ruoli che prevedono un’esposizione chiara delle proprie idee, la Bruganelli ha conquistato sia estimatori che grandi critiche. Una delle più forti, però, è quella che la accusa di essere sempre e comunque dalla parte di Soleil Sorge, una concorrente dal carattere forte e, a volte, eccessivamente imponente.

Questo suo sostenere Soleil, poi, si somma alle numerose litigate fatte sia con la collega Adriana Volpe che con il conduttore Alfonso Signorini. Con la prima si mandano frecciatine sia in diretta che sui social, sfidandosi a colpi di tweet e interviste. Con il secondo, invece, la più grande litigata è avvenuta in diretta e ha raggiunto toni sicuramente eccessivi.

Dall’altro lato, il marito Paolo Bonolis non sta vivendo periodi molto rosei con il suo Avanti un Altro. La versione serale, infatti, si sta scontrando con un colosso di Rai1, la fiction “La Sposa” con Serena Rossi. Questa sfida impari sta costando molto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che vengono letteralmente subissati dalla concorrenza. Alcuni fan accaniti, però, non accettano l’idea secondo cui il crollo di ascolti di Avanti un Altro sia imputabile al loro beniamino. La causa, quindi, la trovano nella moglie e nelle antipatie da lei suscitate:

Sonia Bruganelli ha già annunciato che l’anno prossimo non rivestirà più il ruolo di opinionista del GF VIP. Chissà, quindi, che Paolo Bonolis tragga vantaggio da questo addio della moglie al mondo dei reality e recuperi i suoi ascoltatori affezionati.

 

Impostazioni privacy