“L’ho imbarazzata”: Monica Maggioni nel panico più totale, accade tutto in diretta RAI

Momenti di vero panico quelli di Monica Maggioni in diretta su Rai1. Il commento la spiazza del tutto, non sa più come rispondere

Monica Maggioni
Monica Maggioni, panico in diretta (Screen da Twitter)

La direttrice del Tg1, Monica Maggioni, è alla conduzione di una nuovissima trasmissione. Proprio in occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica, infatti, la Rai ha lanciato il suo Speciale Elezioni, condotto proprio da Monica Maggioni. In studio con lei, durante il primo appuntamento di lunedì 24 alle 14.20, Alberto Matano, Serena Bortone, Andrea Montanari e Lucia Annunziata. E’ stata proprio quest’ultima a mettere in crisi la Maggioni, con una battuta del tutto inaspettata.

La battuta su Mentana fa andare in crisi Monica Maggioni

Speciale Rai1
Speciale Rai1 per l’elezione del Presidente della Repubblica (Screen da Twitter)

Le elezioni del Presidente della Repubblica stanno catalizzando letteralmente ogni attenzione sul tema, andando a riempire ore di talk show e programmi appositi. Anche il pomeriggio di Rai1 ha lasciato spazio allo speciale dedicato, condotto proprio dalla direttrice del Tg1 Monica Maggioni. In studio con lei, uomini e donne della Rai capaci di dire la propria idea pur mantenendo i toni distesi e rilassati, garantendo un programma interessante ed equilibrato.

Un avversario, se così si può dire, di questo speciale TG1 sull’elezione del Presidente della Repubblica è Mentana su La7, che sta seguendo le stesse vicende da un’altra rete e con altri ospiti. Una cosa che non è sfuggita a Lucia Annunziata questa appena detta, che durante la trasmissione condotta dalla Maggioni ha detto, ridendo: “…da Mentana non c’è neanche una donna!”. Probabilmente con queste parole voleva portare acqua al mulino della Rai, sottolineando come in quello studio ci fosse una maggioranza di donne mentre da Mentana non fosse così.

La frase detta con ironia (ma non troppa) dalla Annunziata, però, ha messo in crisi Monica Maggioni. La direttrice del TG1, infatti, dopo alcuni secondi di silenzio per capire come proseguire nel discorso, ha detto: “…va bene, questa non l’abbiamo sentita” cercando di chiudere in fretta il siparietto. Un momento di panico che però non è sfuggito a tutti i telespettatori a casa, che hanno ammirato come la direttrice sia riuscita in breve tempo a riprendere le redini della trasmissione. Chissà se Mentana replicherà alle accuse.

Impostazioni privacy