%26%238220%3BNote+dolenti%26%238221%3B%3A+Milly+Carlucci+lancia+l%26%238217%3Ballarme+pre+Cantante+Mascherato%2C+costretti+a+rivedere+tutto
specialmagit
/2022/01/25/milly-carlucci-lancia-allarme-pre-cantante-mascherato-costretti-rivedere-tutto/amp/
Televisione

“Note dolenti”: Milly Carlucci lancia l’allarme pre Cantante Mascherato, costretti a rivedere tutto

Published by
Maria Ferriero

La conduttrice Milly Carlucci si è vista costretta a denunciare un momento difficile in vista della nuova edizione de Il Cantante Mascherato

La conduttrice Milly Carlucci (screenshot)

Stagione ricca di soddisfazione per la conduttrice che ha raggiunto il successo anche con questa edizione di Ballando con le Stelle. Lo stesso spera di fare anche con la nuova edizione de Il Cantante Mascherato che prenderà il via nelle prossime settimane. Sarà una nuova edizione ricca di nuove maschere ma soprattutto di ospiti eccezionali.

In vista di questa nuova terza edizione, la conduttrice spera di conquistare tutti anche se già prima di prendere il via deve fare i conti con delle brutte notizie. Si tratta di una novità inaspettata per il pubblico ma decisa non dalla Carlucci bensì dalla stessa rete televisiva di Viale Mazzini.

Milly Carlucci, la rivelazione che getta nel caos la Rai: novità inaspettate

Milly Carlucci (GettyImages)

In vista della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, la conduttrice Milly Carlucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale BubinoBlog. Inevitabile parlare della nuova giuria di questa edizione di cui saranno membri sicuramente Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Caterina Balivo. In particolare questo ultimo nome stuzzica particolarmente l’interesse della conduttrice che la vorrebbe anche nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Parlando della giuria, la Carlucci ha però rivelato che questa volta ci saranno meno giurati del previsto: Sono note dolenti perché ci è stato chiesto di formare una giuria con soli 4 elementi quest’anno. Stiamo cercando perciò di ottimizzare qualità e risorse. La conduttrice deve quindi fare i conti un vero e proprio taglio del budget deciso dalla rete e che mette nei guai tutti. Resta da definire a questo punto chi dovrà sostituire Patty Pravo e Costantino della Gherardesca. Sono loro gli unici a non essere stati confermati rispetto alla precedente edizione dello show di Rai 1.

Sono tanti i nomi al vaglio della conduttrice e sembrerebbe esserci un vero e proprio braccio di ferro tra il cantante Arisa ed il musicista Morgan: entrambi reduci proprio dall’ultima edizione di Ballando. I due sono stati protagonisti anche di uno scontro a distanza con Morgan che si è definito il vero vincitore morale dello show rispetto ad Arisa, vera vincitrice. A questo punto la scelta della Carlucci, in qualsiasi caso e se dovesse ricadere su uno di loro, potrebbe generare un effetto a catena ma soprattutto un nuovo accesissimo scontro.

Maria Ferriero

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago