“Basta con questa storia”: incredibile su La7, Enrico Mentana blastato in diretta

Il giornalista Enrico Mentana lancia una provocazione e subito dopo arriva la risposta piccata dell’inviato Paolo Celata: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Mentana e Celata
Enrico Mentana e Paolo Celata (collage Befunky)

È finalmente iniziata la maratona, in diretta su La7, del giornalista Enrico Mentana che si sta occupando di seguire l’elezione del prossimo Presidente della Repubblica.
Durante l’edizione del TG7, Mentana si è collegato con l’inviato Paolo Celata e i due sono stati protagonisti di un simpatico botta e risposta.

“Anche la sua pazienza ha un limite”: commento piccato, arriva la risposta secca di Celata

Enrico Mentana
Enrico Mentana alla conduzione del Tg La7 (screenshot La7) 

Durante un collegamento in diretta con Montecitorio, Paolo Celata ha esclamato riferendosi a Mentana: “Ecco sì, direttore, ti faccio vedere che sta arrivando anche Emma Bonino. Così documentiamo un po’ di arrivi”.
”Sì ma non sei mica Adriano De Zan… Non sta arrivando! Ha visto il tuo annuncio e se ne è andata, te lo faccio notare senza tono di dileggio nei tuoi confronti”, ha risposto ironicamente Mentana.
”Se vuoi stiamo sul mio primo piano e non ti faccio vedere più niente”, ha concluso seccamente Celata.

Inoltre, sembrerebbe che il conduttore abbia ironizzato con l’inviato circa la sua vicinanza ai 5 stelle”, commento che avrebbe infastidito Celata che ha commentato, affermando: “Ancora con ‘sta storia dei 5 stelle?!”.
Come se non bastasse, è arrivato poco dopo anche un commento decisamente sarcastico di Renzi che, riferendosi al giornalista, ha asserito: “Mi ha interrotto Celata che ha questa roba: l’ansia da prestazione quando arriva la Maratona Mentana”.

Il popolo del web ha commentato la situazione su Twitter, spendendo parole molto critiche nel confronti di Mentana: “Sto guardando Mentana in sottofondo e c***o è insopportabile! Parla sopra tutti, non fa finire mezza frase, con Celata soprattutto è una cosa assurda! Ho dovuto cambiare canale perché mi stava facendo impazzire”.
I commenti nei confronti di Celata, tuttavia, sono stati molto positivi: “Direi che oggi va fatta una standing ovation a Celata, per il collegamento dall’esterno a prendersi un freddo pazzesco”.
Una diretta decisamente movimentata che ha intrattenuto ed interessato i telespettatori, grazie anche al simpatico siparietto dei due giornalisti.

 

Impostazioni privacy