“Come Barbara D’Urso!”: Barbara Palombelli distrutta pubblicamente, la situazione è fuori controllo

Durissima reazione contro Barbara Palombelli, la conduttrice di Stasera Italia. Parole pesanti per lei, il commento è tagliente

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli, una batosta per lei (Mediaset Infinity)

La conduttrice di Stasera Italia, Barbara Palombelli, sta vivendo sicuramente ore non facili. Le dichiarazioni che sono uscite nei suoi confronti sono molto offensive non solo per lei, ma anche anche per l’altra persona usata come metro di paragone. Il commento è sicuramente pesante, ma fa luce su un aspetto poco considerato dei programmi televisivi e della presentazione delle conduttrici.

Barbara Palombelli sotto accusa: sei come lei

Stasera Italia
Stasera Italia, bufera sulla conduttrice (Mediaset Infinity)

Ciò che è successo riguarda un aspetto puramente estetico della trasmissione, ma non per questo banale. Barbara Palombelli, infatti, è stata duramente accusata proprio in diretta dai telespettatori che, paragonandola a quell’altra conduttrice, vogliono in realtà accusarla di finzione. La gestione dell’estetica delle conduttrici delle trasmissioni è sicuramente affidata a mani esperte, ma sembra non bastare per potersi considerare “presentabili” in un mondo patinato come questo.

Secondo i fan di Stasera Italia, infatti, Barbara Palombelli sta letteralmente esagerando con le luci puntate in viso. Queste aiutano le conduttrici a distendere otticamente la pelle e a risultare più giovanili e, per questi motivi, spesso vengono puntate sui loro visi per risultare più gradevoli. L’effetto ottenuto, però, è spesso quello contrario: le luci creano l’effetto di un viso quasi di cera, finto, che sa trasmettere poca verità. Per questo motivo, i fan di Stasera Italia hanno paragonato Barbara Palombelli proprio con lei, la regina delle luci in studio, Barbara d’Urso:

Questo commento, in realtà, fa luce su un più ampio problema della televisione italiana. Per quale motivo, infatti, tutte le conduttrici donne cadono nell’errore di puntarsi talmente tante luci addosso fino a risultare finte? Come la D’Urso, anche la Palombelli è caduta nel tranello della luce. Se questa, da un lato, dovrebbe renderle più carine ed esteticamente piacevoli, in realtà costa loro solo critiche e commenti negativi.

Chissà se la Palombelli farà tesoro di queste critiche, provando a ridurre le luci puntate in viso, o se invece continuerà imperterrita in questa gestione della sua presenza. Sicuramente non sarà ne la prima ne l’ultima volta che queste parole arriveranno direttamente alla conduttrice, però ai commenti negativi non ci si abitua mai.

 

Impostazioni privacy