“Stai zitta e pensa agli affari tuoi”: sclero totale su Rete4, hanno perso le staffe di brutto [VIDEO]

Momento molto difficile su Rete4 a causa di un accesissimo scontro in diretta televisiva: volano accuse molto pesanti tra gli ospiti

Rete4
Lo studio di Controcorrente (screenshot Mediaset Infinity)

Nello studio del talk Controcorrente si è consumato l’ennesimo scontro infuocato tra gli ospiti sia presenti in diretta che collegati a distanza. Nello specifico della serata di ieri, la conduttrice Veronica Gentili si è ritrovata a dover gestire un momento molto complesso ovvero lo scontro diretto su di un tema caldissimo come il Covid-19.

Nel dettaglio si tratta di un botta e risposta tra il senatore Gianluigi Paragone e l’europarlamentare Elisabetta Gualmini. Il primo ha deciso di ribattere ad alcune accuse della donna in merito alla sua cura farmacologica post Covid. Il senatore ha sottolineato di assumere dei medicinali ma solo perché consigliato dal suo medico.

Rete4, scontro al veleno tra Paragone e Gualmini: le immagini shock

Lo scontro tra Elisabetta Gualmini e Gianluigi Paragone (screenshot Mediaset Infinity)

Al centro dello studio del noto talk della Gentile i due rappresentati della politica italiana ed europea si sono scontrati in modo molto duro. Nel dettaglio Paragone ha voluto chiarire la sua posizione: “Prendo dei farmaci che lavorano sul mio sistema immunitario. Dopo che ho fatto il Covid ho parlato con i medici che mi hanno fatto fare una serie di cure per rinforzare il mio sistema immunitario. I medici mi hanno detto guarda che un secondo Covid lo riceverai in una maniera molto più leggera rispetto al primo. Non mi sono affidato agli stregoni, ai riti o ai beveroni. Quindi signora Gualmini quando non sa le cose, stia zitta e pensi agli affari suoi.

Uno scontro accesissimo che la padrona di casa del noto talk ha gestito anche se non senza qualche piccola difficoltà. Lo scontro oltre ad animare tutto lo studio ha inevitabilmente acceso gli animi anche del pubblico e degli utenti dei social. La maggior parte dei telespettatori si è totalmente schierata con Paragone come in realtà è già accaduto in passato nei precedenti confronti. Questo botta e risposta non è stato infatti il primo di questa stagione televisiva per i due protagonisti.

A questo punto, considerati i precedenti e quanto accaduto nella serata di ieri, i due saranno protagonisti di scambi di battute durissimi anche nelle prossime puntate. Quanto accaduto ieri sera con ogni probabilità non influenzerà in nessuno modo le possibili prossime ospitate dei due politici nello stesso studio della rete televisiva di casa Mediaset.

Impostazioni privacy