“Eh no, mia cara”: Paragone si scaglia contro la conduttrice, pesante botta e risposta in diretta [VIDEO]

Brutto episodio quello che ha visto protagonista il senatore Gianluigi Paragone che si è scontrato con la conduttrice in diretta

Gianluigi Paragone
Il senatore Gianluigi Paragone (screenshot Mediaset Infinity)

Quella di ieri si è rivelata una serata infuocata per il senatore Gianluigi Paragone protagonista dell’ultimo appuntamento andato in onda del talk Controcorrente su Rete4. Il senatore prima si è scontrato con l’Europarlamentare Elisabetta Gualmini e poi si è lasciato andare ad un durissimo botta e risposta con la conduttrice Veronica Gentili.

I due si sono affrontati su di un terreno di scontro divenuto ormai tra i più battuti ovvero quello legato al tema Covid. In particolare i due sono stati protagonisti di un botta e risposta in tema numeri di contagi, di decessi e di ricoveri. Un quadro che secondo Paragone sembra non essere poi così chiaro come invece sostiene la Gentili.

Gianluigi Paragone, lo scontro con Veronica Gentili: le immagini dallo studio

Lo studio del talk Controcorrente (screenshot Mediaset Infinity)

Il noto senatore, nuovamente ospite della conduttrice, ha parlato dei numeri della pandemia e della posizione dei medici che sembra essere ogni giorno meno credibile: Come mai non possiamo sapere i numeri di questa emergenza? Non sono più credibili perché la dottoressa giustamente faceva riferimento alla matematica…”. La conduttrice ha quindi chiesto espressamente al suo ospite: Nemmeno la dottoressa è più credibile?“.

Paragone ha quindi rincarato la dose ed aggiunto: “Io ho grande stima ma quando la dottoressa mi dice che parlano i numeri, io devo dire quali numeri? Stanno facendo casino. Adesso si comincia a dire dei decessi per il Covid o con il Covid. La Gentili ha deciso di interrompere Paragone per chiarire: Questo si dice dal principio. È stata una delle polemiche più dibattute e che adesso sta tornando in auge…. Le sue parole non hanno convinto l’ospite che ha precisato: No mi cara, non si diceva. Io quando lo dicevo, venivo preso in giro e venivo definito negazionista.

Uno scontro documentato da immagini che hanno fatto il giro dei social e diviso soprattutto il pubblico e gli utenti. Numerosi telespettatori si sono schierati soprattutto con Paragone ed hanno sottolineato di essere in linea con il suo pensiero. Una questione che potrebbe quindi non essere finita qui con i due che, nel corso delle prossime puntate, potrebbero tornare sullo stesso argomento e confermare la loro sostanziale differenza di pensiero.

Impostazioni privacy