“Ma come fa a saperlo?”: nuovo pastrocchio al GF Vip, Nathalie Caldonazzo fa la gaffe e svela tutto [VIDEO]

Gaffe clamorosa in diretta tv di Nathalie Caldonazzo che rischia di mettere nei guai gli autori del GF Vip: le immagini shock

Nathalie Caldonazzo
La rivelazione di Nathalie Caldonazzo (screenshot GF Vip)

Tra poche ore prenderà il via una nuova puntata del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5. Per l’occasione Alfonso Signorini ha confezionato un appuntamento ricco di temi da affrontare e di grandi emozioni da vivere. Nel corso della serata ci saranno delle bellissime sorprese ma una di questa sembrerebbe essere stata già annunciata da Nathalie Caldonazzo.

La showgirl, incurante delle telecamere, nel corso della serata di ieri ha annunciato un possibile ingresso nella casa più spiata d’Italia. Si tratterebbe di Biagio D’Anelli, ex concorrente di questa edizione del noto reality, che potrebbe entrare in casa questa sera per Miriana Trevisan. Le parole della Caldonazzo hanno scatenato i social con gli utenti sul piede di guerra.

GF Vip, la rivelazione di Nathalie Caldonazzo su Biagio D’Anelli: utenti sul piede di guerra

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri, una Caldonazzo molto triste ha affermato: “Votatemi che me ne voglio andare. Tu (Miriana, ndr) arriva Biagio, te (Federica, ndr) stai con lui (Gianmaria. ndr). Mi sento troppo sola, no perché domani non ci sarai più”. Secondo quindi la sua rivelazione, questa sera potrebbe arrivare Biagio D’Anelli che nella casa del Grande Fratello Vip ha dato il via ad una dolce storia d’amore proprio con la Trevisan non senza ostacoli con cui fare i conti.

Questa rivelazione della Caldonazzo ha subito indignato i social con i telespettatori che si chiedono da dove provenga tutta questa sicurezza della showgirl. Una critica che ha subito preso piede soprattutto su Twitter: “E chi glielo ha detto che domani arriva Biagio?”, “Ma come fa a saperlo?. Una pesantissima accusa che rischia di rovinare l’immagine dei concorrenti ma anche quella del reality stesso e di tutti gli autori.

Da sottolineare che questa non è la prima volta che nella casa del Grande Fratello Vip si verifica una situazione del genere. Già in passato alcuni concorrenti sembravano essere al corrente di possibili sorprese o addirittura di nuovi presunti ingressi nella casa più spiata d’Italia. Questo particolare spoiler della showgirl deve però essere ancora confermato dal diretto interessato: la certezza la si avrà solo quando prenderà il via la nuova puntata ed Alfonso Signorini annuncerà i temi più caldi della serata.

Impostazioni privacy