Milly Carlucci, proposta pazzesca dalla Rai: pronta a dire di sì

Arriva una nuova proposta elettrizzante per Milly Carlucci: conduzione molto importante in vista, ecco tutti i dettagli della vicenda.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (screenshot YouTube)

Milly Carlucci è una conduttrice Rai molto amata e per questo motivo le proposte lavorative che giungono al suo orecchio sono sempre molto numerose.
Dopo la conduzione di “Ballando con le Stelle” e l’imminente avventura con “Il cantante mascherato”, il talent show musicale che andrà in onda dall’11 febbraio, la Carlucci potrebbe tornare ben presto ad occuparsi di un importante evento.

Milly Carlucci: nuova opportunità alle porte?

Milly
Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle” (screenshot YouTube)

Pochi giorni fa, Letterio Magazzù, l’organizzatore di alcuni dei più famosi show della Rai, ha annunciato che ben presto ci sarà una grande serata evento per omaggiare Raffaella Carrà.
”A maggio la Rai farà uno show grandioso, in ricordo della nostra Raffaella. Collaborerò anche io alla sua realizzazione”, ha affermato Magazzù.
Lo show dovrebbe tenersi a maggio e vedrà la presenza di cantanti, attori, ballerini, amici e colleghi della Carrà. 

Per quanto riguarda la conduzione, TVblog ha annunciato che sarebbero due i nomi in cima alla lista: Milly Carlucci e Maria De Filippi. 
Non è ancora noto, tuttavia, se si tratti di una co-conduzione o se solo una delle due verrà scelta per occuparsi dell’evento.
Le regine delle due emittenti opposte, dunque, potrebbero condividere il palco in onore della loro cara amica Raffaella.

Il popolo del web ha espresso la sua circa la doppia conduzione: “È una serata omaggio a Raffaella e per me è sacrosanto che ci siano entrambe e trovo giusto che sia condotta dalle conduttrici simbolo delle due aziende tv per cui ha lavorato in Italia: Rai e Mediaset”, ha scritto un utente su Twitter.
Tuttavia, entrambe le notizie sono ancora in attesa di conferma dalle dirette interessate.
Come si evolverà dunque la vicenda? Le due si ritroveranno per rendere omaggio alla loro collega? Non ci resta che attendere per sapere di più.

Impostazioni privacy