“Non spicca per simpatia”: brutto colpo per Laura Pausini, annuncio spiazzante

Laura Pausini è in queste ore al centro del gossip per una rivelazione davvero incredibile. Dopo la gioia, però, la batosta: parole durissime

Laura Pausini
Laura Pausini, il commento è spiazzante (Youtube)

E’ una tra le cantanti italiane più amate e conosciute all’estero e ancora una volta sta facendo parlare di sè per il suo futuro lavorativo. Laura Pausini è in questi giorni al centro del gossip per un annuncio incredibile che è uscito proprio in queste ultime ore. Era molto prevedibile e di lei se ne era già parlato, ma la conferma è di questi ultimi minuti. Tra le reazioni ottimistiche, però, anche alcune spiazzanti reazioni.

Laura Pausini all’Eurovision: bello, ma…

Laura Pausini e Alessandro Cattelan
Laura Pausini e Alessandro Cattelan, la coppia dell’Eurovision Song Contest (Youtube)

Quest’anno l’Eurovision Song Contest si terrà a Torino a maggio 2022. Questo incredibile evento avverrà in Italia grazie ai Maneskin, che l’anno scorso hanno trionfato prima a Sanremo e poi all’Eurovision. Uno dei primi compiti, quindi, era quello di individuare papabili conduttori che potessero presentare l’evento musicale più atteso d’Europa.

Se, agli inizi, il nome che girava di più era quello di Milly Carlucci grazie alla sua esperienza e alla sua abilità nel parlare le lingue, oggi in realtà i nomi confermati non la vedono tra i presentatori. A condurre l’Eurovision, con tutta probabilità, saranno Laura Pausini e Alessandro Cattelan. La cantante rappresenta l’Italia e la musica italiana nel mondo, oltre al saper parlare perfettamente sia l’inglese che lo spagnolo. Alessandro Cattelan, invece, porterà il savoir-faire italiano sul palco del Festival più importante d’Europa. Non a tutti, però, sta piacendo questa combinazione. I principali dubbi, infatti, sono su Laura Pausini:

Brutto colpo per la cantante, che viene definita poco simpatica e quindi poco adatta alla conduzione di un evento di quella importanza. Chissà se la cantante riuscirà a tirare fuori tutta la sua essenza romagnola e a far ricredere ogni detrattore. Un altro nome che sta circolando molto in queste ore è quello di Mika. Il cantante libanese potrebbe portare all’Eurovision la sua internazionalità, oltre alla sua conoscenza di inglese, francese, italiano e libanese.

 

 

Impostazioni privacy