“Se me lo dici così…”: polemiche per Giorgio Marchesi, il messaggio lascia di stucco

Brutte parole nei confronti di Giorgio Marchesi, l’amatissimo attore delle fiction Rai. Le sue parole sconvolgono tutti

Giorgio Marchesi
Giorgio Marchesi, ciò che ha detto non piace proprio (Youtube)

L’amatissimo attore è ora in tv con La Sposa, fiction di Rai1 che lo vede co-protagonista con Serena Rossi. Il prodotto sta piacendo tantissimo e la seconda puntata, andata in onda domenica 23 gennaio, ha addirittura superato in termini di share la prima puntata. Tutto sembra andare per il verso giusto, tranne un piccolo dettaglio che non è per niente sfuggito ai fan dell’attore. La prossima puntata de La Sposa sarà l’ultima; chissà se Marchesi riuscirà a correggere il tiro.

Giorgio Marchesi parla troppo?

Giorgio Marchesi e Serena Rossi
Giorgio Marchesi e Serena Rossi, le nuove star de La Sposa (Youtube)

Le prime due puntate de La Sposa hanno riscosso un successo enorme. Serena Rossi, forte dei successi avuti con Mina Settembre l’anno scorso, era pronta a interpretare con profondità un nuovo personaggio. Questa volta è entrata nei panni di Maria, una giovane calabrese degli anni Sessanta che deve fare i conti con l‘ostilità della realtà in cui è inserita.

Giorgio Marchesi nella fiction interpreta Italo Bassi, giovane con cui Maria deve sposarsi per procura per salvare la propria famiglia dall’indigenza. La coppia ha conquistato letteralmente tutto il pubblico a casa, che questa mattina sta inondando i social network con commenti sui due personaggi e i relativi attori.

In vista della prossima puntata, che sarà l’ultima, molti utenti hanno cercato di supporre come potrà andare a finire questo ennesimo successo di Serena Rossi e Giorgio Marchesi. Quello che però non è piaciuto per niente è una frase di Marchesi affidata ai social, che lascia intendere un futuro tutt’altro che roseo per il suo amatissimo personaggio:

Quello dei social è un problema delicato per gli attori. Da un lato, infatti, affidano i loro pensieri a questi potenti mezzi per sentire il legame con il pubblico e per creare attesa e interesse. Dall’altro, però,  il confine tra il creare suspance e spoilerare il futuro della serie tv è molto sottile e labile e il rischio di deludere i fan è altissimo. Chissà se il finale de La Sposa sconvolgerà tutti o se, invece, davvero Marchesi aveva spoilerato il finale.

 

Impostazioni privacy