“Non me ne importa nulla”: bomba a sorpresa al GF Vip, la storia d’amore è già finita [VIDEO]

Nella casa del GF Vip rischia di essere già finita una recentissima storia d’amore: le immagini e le parole sono durissime

GF Vip
Il cast del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Il Grande Fratello Vip è pronto in qualsiasi momento ad offrire al pubblico confessioni inaspettate e cambiamenti di strategia imprevedibili. Inoltre, nella casa più spiata d’Italia nascono anche sentimenti importanti ma soprattutto nuove storie d’amore. Così come nascono, alcune terminano anche velocemente e l’ultima delusione risale ormai a pochissime ore fa.

Nel corso della serata di ieri, al GF Vip è arrivata una rivelazione a sorpresa di Barù. Il noto enologo ha commentato il suo rapporto con la principessina Jessica Selassié: le sue parole sono però parse decisive ma soprattutto sembrano confermare una vera e propria mancanza di interesse verso la ragazza.

GF Vip, Barù chiude le porte ad una storia d’amore: la frase è eloquente

Barù e Jessica Selassié (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri, alcuni gieffini si sono trovati insieme per giocare al Mercante in Fiera. Ad un certo punto, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro rivolgendosi alla maggiore delle Selassiè ha sottolineato: “Dolce, carina, una principessa”. Jessica a quel punto ha risposto in modo piccato: Non apprezza Barù. Il noto enologo a quel punto ha aggiunto sussurrando: Non me ne importa nulla. Una durissima affermazione che in casa sembrerebbe non essere stata notata e che ha invece scatenato il pubblico. Allo stesso tempo questa frase sembra mettere fine a tutte le speranze di coloro che speravano di vedere invece sbocciare l’amore tra i due.

In queste settimane sui social in molti ha sottolineato di vedere un certo feeling tra la principessina e l’enologo. Una simpatia che ha deciso di affrontare con qualche battutina anche Alfonso Signorini nel corso delle ultime puntate. Inoltre, due giorni fa nel cielo della casa più spiata d’Italia è volato un aereo dedicato alla coppia che però non ha entusiasmato soprattutto Barù. Visti questi segnali e quanto accaduto in settimana, il Grande Fratello Vip potrebbe affrontare nuovamente l’argomento e chiedere ai due gieffini di esporsi ufficialmente.

Una mossa che potrebbe rivelarsi necessaria visto anche le importanti novità che sono in arrivo. Nel corso delle prossime puntate potrebbero infatti entrare tre giovanissimi nuovi concorrenti che potrebbero a questo punto affascinare proprio la Selassié. Una situazione quindi da monitorare con attenzione in vista di possibili ed ulteriori cambiamenti che potrebbero generare nuovamente il caos nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy