GF Vip | “Non l’ha lasciata davvero”: bomba rivelata da Mattino 5, bugia gigantesca

Esplode la bomba a Mattino 5, rivelazione inedita su una famosa coppia al GF Vip: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Gf Vip
Il logo del GF Vip (screenshot YouTube)

Durante puntata di Mattino 5, la conduttrice televisiva Arianna David ha rivelato alcune importanti indiscrezioni circa la coppia più tormentata del GF Vip.
Si tratta di Alex e Delia che, dopo tre anni di matrimonio, sembrerebbero essere oramai arrivati al capolinea della loro storia d’amore.

Alex e Delia: spunta fuori la verità

Alex e Delia
Il confronto fra Alex e Delia (screenshot YouTube)

Poche ore fa, Alex pubblicava questo messaggio indirizzato a Delia su Twitter e Instagram:Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme x conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.
Una lettera d’addio, dunque, che sancirebbe ufficialmente la fine della relazione tra i due.

Tuttavia, nel corso della puntata di oggi di Mattino 5, Arianna David è intervenuta per chiarire la situazione: “È lui l’artefice di questi giochetti psicologici…Lui non voleva lasciare Delia, me l’ha spiegato chi sta vicino a lui”.
L’ex Miss Italia, dunque, ha affermato che le parole di Alex si riferivano alla volontà dell’attore di far proseguire serenamente il percorso all’interno della casa a sua moglie
Alcune insistenti voci, tra l’altro, avrebbero rivelato che Alex starebbe frequentando addirittura un’altra donna.

Il paparazzo che avrebbe fotografato Delia con un altro uomo (notizia che poi la stessa Delia aveva rivelato essere stata creata ad hoc per far ingelosire Alex) ha rivelato che “Alex avrebbe la testa altrove e che starebbe già pensando a qualcun’altra”.
Il popolo del web ha commentato, indignato, la notizia: “Visto che ha fatto pena con le telecamere addosso secondo voi si fa problemi fuori? Delia è sempre stata cornificata a ruota libera, ha scritto un utente su Twitter.
Si tratterà solo di un rumor o di una verità? Non ci resta che attendere ulteriori notizie per scoprire di più.

 

Impostazioni privacy