“Altra mazzata pesantissima”: dopo il divorzio, nuova notiziaccia per Michelle Hunziker

E’ un momento delicato della vita e della carriera di Michelle Hunziker, alle prese con il futuro. Il verdetto però è tranciante, giorni duri

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, un duro colpo per lei (Youtube)

In arrivo una brutta notizia per Michelle Hunziker. La showgirl è alle prese con un duro momento di vita, in seguito all’annuncio della separazione dal marito Tomaso Trussardi. Quando la vita va a rotoli, però, si sa: ci si rifugia nel lavoro. E Michelle lo sa fare nel modo giusto, lanciandosi con tutta sé stessa in un nuovo progetto creato su misura per lei. La reazione però non è per niente ottimistica e il colpo è molto duro da digerire, soprattutto alla luce del delicatissimo momento di vita che la conduttrice sta vivendo.

Michelle Hunziker, un nuovo progetto (che non piace)

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker: il nuovo progetto che non decolla (Youtube)

Dopo la conduzione in solitaria di All Together Now, Michelle Hunziker è pronta per nuove succosissime avventure lavorative. Nel suo palmarès, i suoi successi sono tantissimi: la showgirl svizzera sa farsi amare da tutto il pubblico. La sua ironia, che non è mai banale e sa sempre colpire senza stancare, è la sua carta vincente e la porta con sè in ogni conduzione.

Nelle ultime ore è stata resa ufficiale la sua ultima grande impresa. Michelle Hunziker, infatti, si avventurerà in one woman show intitolato “Michelle Impossible”. Il suo nuovissimo show andrà in onda su Canale5 mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio. Fortissima l’attesa nel pubblico, che vuole vedere la Hunziker in una nuova esperienza lavorativa che la metta al centro del palco e della trasmissione.

Se, da un lato, non si frenano gli entusiasmi, dall’altro c’è una parte del pubblico che ha già condannato questa trasmissione. Dopo l’esperienza non troppo di successo di All Together Now, infatti, alcuni telespettatori credono che il one woman show di Michelle Hunziker sia il suo ennesimo flop lavorativo, dopo quello strettamente personale del matrimonio:

Parole molto dure nei confronti della showgirl svizzera, che sicuramente starà cercando di accusare il colpo con grazia ed eleganza come sa sempre fare. Chissà se questi commenti saranno per lei benzina per creare una trasmissione travolgente che conquisti tutti, oppure se la abbatteranno moralmente. Sicuramente i commenti negativi sempre ci son stati e sempre ci saranno e Michelle sa bene come leggerli, senza farsi affossare.

 

Impostazioni privacy