“Falsa principessa!” Lulù Selassié, l’accusa è devastante: provvedimenti in vista per la gieffina?

Clamorose accuse per la Princess Lulù Selassiè: richiesti provvedimenti formali ad Alfonso Signorini e agli autori del GF Vip.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

E’ guerra aperta tra i fandom di Soleil Sorge e di Lulù Selassiè. La Princess di stirpe etiope è già stata bacchettata severamente da Alfonso Signorini per alcune sue esternazioni poco ortodosse. Lulù, in seguito all’eliminazione della sorella Clarissa, aveva infatti reagito in malo modo durante il prime time, inveendo contro la produzione e lasciandosi andare ad espressioni infelici.

La Princess ha in seguito spiegato di esser stata vittima di un attacco di panico, ma la giustificazione non l’ha risparmiata da una doverosa lavata di capo ad opera del conduttore Alfonso Signorini. Lulù attualmente è coinvolta in una crociata contro la rivale Soleil Sorge, e non le risparmia aspre critiche. Ha cercato anche di far ravvedere l’amica Sophie che, dopo l’intervento della madre Valeria Pasciuti, si è allontanata dalle Selassiè, preferendo la compagnia di Soleil. Il pubblico però ora chiede provvedimenti punitivi per Lulù: ecco le affermazioni che hanno indignato il web.

Lulù Selassiè shock: “Brutta imbecille, ti devi far curare!”

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Non è certo un mistero che tra le due concorrenti non corra buon sangue, e nemmeno i reciproci fandom si risparmiano colpi bassi. In particolare, sono i seguaci dell’influencer a richiedere l’intervento degli autori del reality. Nel mirino delle accuse, alcune affermazioni imputate a Lulù nei confronti della bionda starlette. Eccone alcune: “Sfigata!“, “Ti devi far curare!“, “Brutta imbecille!“, “Cretina!“, “Ritardata mentale!“, nonché “Vai a scuola che non sai un c*zzo della vita!“.

Secondo i fan di Soleil, Lulù ha oltrepassato i limiti della decenza, arrivando ad utilizzare  termini impropri ed offensivi, inadatti al contesto del programma. Ecco un eloquente tweet in proposito: “Che messaggi da questa falsa principessa? Pessimi e diseducativi, perché Signorini non lo fa mai notare? Perché la protegge?“.

Alfonso Signorini, assieme agli autori del GF Vip, è già sotto esame critico per le preferenze nei confronti di Katia Ricciarelli, rea di aver più volte varcato il limite del rispetto nei confronti di alcuni suoi compagni. Le sue dure reprimende le sono costate sinora solo un’ammonizione da parte del conduttore: quale sarà invece la sorte di Lulù?

Impostazioni privacy