“Sono connessa a te ora”: Delia Duran fa dietrofront, nuovo “amore” nella casa del GF Vip

Delia Duran si lascia andare ad una confessione inaspettata, Alex Belli ormai è acqua passata: nuovo amore per la gieffina.

Delia Duran
Delia Duran al Gf Vip (Fonte: Twitter)

Nel corso delle ultime ore, la gieffina Delia Duran si si è avvicinata molto ad una delle coinquiline all’interno della casa del GF Vip. Inaspettatamente, si tratta di Soleil Sorge, che aveva intrattenuto “un’amicizia speciale” con suo marito Alex Belli durante la sua permanenza nel programma.
Le due, che non sono mai andate d’accordo, si sono scambiate gesti d’affetto e confidenze, lasciando i fan a bocca aperta.

Delia senza freni: “Io e te siamo sulla stessa lunghezza d’onda”

Delia e Soleil
Soleil Sorge e Delia Duran (Fonte: Twitter)

Durante una delle serate all’interno della casa Delia, complice un bicchiere di troppo, si è lasciata andare con Soleil, ballando e scherzando con la gieffina.
Dopo il duro confronto della scorsa puntata con Alex Belli, Delia sembra decisa a mettere un punto definitivo alla situazione e sembrerebbe che la gieffina voglia iniziare proprio conquistando l’amicizia della sua “nemesi”. 

Subito dopo aver ballato, la Duran si è recata in cucina per preparare alcuni piatti venezuelani tipici e, appena Soleil l’ha raggiunta, si è lasciata andare ad una serie di confessioni: “Vedrai che poi ti mancherò. Siamo ormai connesse io e te, non sono più connessa con Alex, ma con te. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, nella stessa barca, abbiamo sofferto così tanto che pensiamo le stesse cose. Senza sapere che l’avevi già detto te in confessionale, anche io ho detto scherzando “ormai mi aspetto che Alex arrivi al GF Vip e dice di essere incinto”. Ormai ci possiamo aspettare tutto da lui, chissà cosa farà nella prossima puntata”, ha affermato Delia.

“Se avrete una bambina la potete chiamare Luna e se sarà un bambino optate per Solex”, ha concluso Soleil ridendo.
La mattina dopo, Delia ha confidato a Manila di aver apprezzato molto la serata e di aver rivalutato positivamente Soleil dopo essere venuta a conoscenza della sua “grande umanità”.
I fan del programma sono rimasti sorpresi da questa improvvisa amicizia e sono stati in tanti ad ipotizzare la nascita di una vera e propria “love story” fra le due.
Come si evolverà la vicenda? Non ci resta che attendere per saperne di più.

 

Impostazioni privacy