“Non vedo altro…”: brutta notizia per LDA, sentenza spiazzante ad Amici 21

Nelle ultime ore un commento durissimo è arrivato a LDA, il cantante di Amici 21 e figlio di Gigi d’Alessio. Ancora da capire le conseguenze

LDA
LDA, brutte parole per il concorrente di Amici21 (Youtube)

Ad Amici 21 quest’anno c’è il figlio di un importante cantante del panorama italiano, Gigi D’Alessio. Il figlio Luca, il cui nome d’arte è LDA, è un cantante della classe di Amici 21 e con i suoi inediti sta cercando di trovare la propria strada verso il successo. Cosa non facile soprattutto se si ha un cognome così pesante. Nelle ultime ore, però, sui social sta girando un commento pesante per LDA e per altri cantanti della classe. Parole dure che sicuramente lasciano il segno, soprattutto agli inizi della carriera.

LDA e il commento pesante

LDA ad Amici 21
LDA è un cantante nella classe di Amici 21 (Youtube)

Ad Amici 21 quest’anno sono volate le classifiche e i dischi d’oro. LDA, per esempio, ha già conquistato un disco d’oro e il momento di condivisione della notizia con il papà Gigi è stato commovente. Anche le radio stanno premiando i cantanti del talent di Maria de Filippi, mandando in onda i loro inediti e dando loro consigli per migliorarli.

Nelle ultime ore, però, sui social è arrivato un commento non troppo gentile. Sicuramente LDA sarà abituato e dovrà sempre più abituarsi a questo genere di parole. Sono tante le persone che dall’inizio del programma hanno accusato il ragazzo di essere un raccomandato per merito del cognome che porta. Tanti altri, invece, lo difendono sempre, sostenendone la bravura e la diversità artistica e vocale dal padre Gigi. Sotto un tweet che sottolineava come Amici riesca a conquistare numeri di auditel incredibili nonostante lo spostamento alla domenica, un utente ha commentato:

Parole sicuramente pesanti per LDA ma anche per tutti gli altri cantanti non menzionati. Tra di loro c’è Albe, che ultimamente sta vivendo momenti delicati a causa del periodo di stallo. Anche per Aisha, una delle ultime entrate, sarà un brutto colpo da digerire, così come per Calma, l’ultimo arrivato. Chissà se i prossimi appuntamenti riusciranno a cambiare le idee nel pubblico o se, invece, i papabili vincitori son già stati trovati.

 

Impostazioni privacy