Sonia Bruganelli e Soleil Sorge, svelato il mistero delle puntate: “Accade sempre il lunedì”

L’opinionista Sonia Bruganelli e la gieffina Soleil Sorge sono le protagoniste di un vero e proprio giallo: il dettaglio è inaspettato

Sonia Bruganelli Soleil Sorge
Sonia Bruganelli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Sin dalle prime puntate del Grande Fratello Vip è parso subito evidente il supporto dell’opinionista Sonia alla gieffina Soleil. Un sostegno spesso criticato ma che sembra resistere alle accuse da parte dei social ed anche a quelle della collega Adriana Volpe che ha invece un pensiero totalmente opposto.

C’è però un dettaglio di questo rapporto che non è passato inosservato e che anche ieri sera si è verificato. In occasione della puntata andata in onda ieri, la Bruganelli ha deciso di dare la sua immunità a Sophie Codegoni e non a Soleil. Un episodio che ha stupito tutti ma che sembra nascondere una spiegazione più che valida.

Sonia Bruganelli, il dettaglio dell’immunità mancata a Soleil Sorge: spiegazione clamorosa

Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset)

A differenza di quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì, nella serata di ieri la Bruganelli non ha salvato Soleil dalle nomination. Una mossa che secondo gli utenti dei social non è un tradimento ai danni della Sorge bensì sembra nascondere una precisa strategia dell’opinionista: Ma solo io ho notato che la Bruganelli non da mai l’immunità a Soleil quando si tratta di eleggere il preferito per il lunedì…invece quando è ad eliminazione per il venerdì gliela dà? Torna a Dubai in vacanza, vogliamo la Freddi ed Adriana Volpe”.

Ed ancora: Sonia che non dà l’immunità a Soleil quando non c’è l’eliminazione è una certezza“, “Sonia non dà l’immunità a Soleil quando il televoto non è eliminatorio”, “Sonia conserva l’immunità a Soleil solo per le eliminatorie”, “Sonia non dà l’immunità a Soleil, Soleil va in nomination, il televoto è per il preferito ed e così in loop da settembre. Un pensiero quindi comune a gran parte del pubblico che sui social continua a mettere in dubbio l’atteggiamento della Bruganelli

Una clamorosa ipotesi che potrà essere confermata o smentita nel corso delle prossime puntate ovvero quando l’opinionista sarà messa di nuovo davanti a questa scelta. La puntata di lunedì diventa così di fondamentale importanza per capire se c’è davvero una precisa strategia dietro queste scelte della nota opinionista.