“Cancellata dalla mia vita, mi toglie serenità”: Rosalinda Cannavò asfaltata, è finita definitivamente

Rosalinda Cannavò è al centro di aspre polemiche: a tirarla in ballo l’ex gieffino Massimiliano Morra.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (fonte youtube)

Tempi duri per Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. L’ex vippona, reduce dalle schermaglie mediatiche con Dayane Mello, si trova nuovamente al centro del gossip grazie ad un ex collega, Massimiliano Morra. I due hanno militato insieme in fiction come “Il peccato e la vergogna”, “Furore” e “Il bello delle donne”. Hanno inoltre condiviso il loro percorso al GF Vip, nel quale però i loro rapporti si sono incrinati.

Massimiliano Morra ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Di Più”, in cui svela i suoi progetti futuri, e coglie anche l’occasione per scagliare frecciatine velenose all’ex collega, con cui sembra aver congelato ogni relazione. I due attori avevano chiarito durante la loro esperienza al GF Vip di non aver mai avuto una storia romantica ma che, al tempo delle fiction, fosse consuetudine costruire flirt appositamente a beneficio del pubblico. Morra sembra però covare un dente avvelenato nei confronti della Cannavò, come si desume dalle dichiarazioni rilasciate al giornale.

Massimiliano Morra su Rosalinda Cannavò: “Ha detto che sarei omosessuale!”

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (fonte youtube)

Ecco le parole di Morra al settimanale “Di Più”: “Lei nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa, ho scelto di cancellarla dalla mia vita!“.

L’attore 35enne ha inoltre precisato di essere sentimentalmente appagato, e di covare progetti matrimoniali con la fidanzata Dalila, ballerina napoletana laureata in moda e design. La relazione tra i due è stabile sin dal 2018, anno in cui l’attore ha partecipato al reality GF Vip, edizione in cui ha calcato la scena anche Rosalinda Cannavò. I due non sembrano esser rimasti in buoni rapporti, e Morra non si trattiene dal rifilare una frecciatina all’ex collega: “Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla…“. E precisa poi le sue intenzioni: Mi sposo. Dalila è la donna della mia vita, la ragazza con cui voglio mettere su famiglia. Stiamo pensando di sposarci a Napoli“.

Gli utenti social, però, lo tacciano di incoerenza, come dimostra questo tweet: “Non la vuole nemmeno nominare però la nomina in OGNI sua intervista. Considerando poi che le ha tappato la bocca con una diffida quindi sa bene che non può rispondere! Chissà come mai e soprattutto chissà se ha diffidato anche Lele Mora!“.

Seguiremo con attenzione la vicenda, in attesa dell’eventuale replica di Rosalinda che, dal canto suo, sembra non voler alimentare ulteriormente la faida.

Impostazioni privacy