“Imbarazzante”: Maria De Filippi e quei 5 minuti assurdi, scene mai viste

Una scelta incredibile quella fatta da Maria de Filippi ieri a C’è Posta per Te. Attimi di vera tensione, un momento incredibile

C'è Posta per Te
C’è Posta per Te, momenti di tensione in studio (Screen da Instagram)

La trasmissione dei record del sabato sera di Canale5, C’è Posta per Te, ieri sera ha mostrato una scena davvero incredibile e inaspettata. La regina di Mediaset, Maria de Filippi, si è dimostrata ancora una volta all’altezza della situazione sapendo gestire al massimo ogni imprevisto. La scelta però è del tutto nuova per i meccanismi televisivi e non sono pochi i commenti dei telespettatori, che han vissuto minuti senza capire cosa stesse davvero succedendo.

Maria de Filippi esce dallo studio, il pubblico è incredulo

C'è Posta per Te
C’è Posta per Te, lo studio in silenzio per minuti interminabili (Youtube)

Durante la puntata di ieri sera di C’è Posta per Te, Maria de Filippi ha letteralmente abbandonato lo studio per cinque interminabili minuti. La cosa è stata scelta personalmente dalla conduttrice al fine di parlare in separata sede con una coppia presente in puntata, per aiutarli a farli ragionare. Il fatto, che già di per sé e nuovo per la De Filippi e per i meccanismi televisivi, ha assunto i toni dell’assurdo soprattutto considerando che la puntata è registrata.

Ciò che il pubblico a casa ha commentato, infatti, è che quei cinque minuti di interminabile attesa e silenzio potevano essere facilmente tagliati in post produzione. Eppure la scelta di mantenerli è stata ben precisa: l’obiettivo era quello di aumentare il pathos del pubblico. Sfida vinta, dato che questa mattina chiunque parla di quei cinque minuti di vuoto totale.

Ancora una volta Maria de Filippi si riconferma la regina indiscussa del sabato sera e di Canale5, capace di catalizzare l’attenzione anche nei momenti in cui non è in studio. A confermarlo sono i centinaia di commenti arrivati in diretta sui social network, che hanno sia criticato i minuti di vuoto che sottolineato come quei minuti abbiano tenuto tutti incollati. Sfida vinta, di nuovo, per la De Filippi.

Impostazioni privacy