“Il prossimo anno…”: spoiler a sorpresa per Antonella Clerici, conferma assicurata

Uno spoiler a sorpresa sembra annunciare una svolta sensazionale per la storica conduttrice Antonella Clerici: il retroscena

Antonella Clerici
Antonella Clerici (screenshot RaiPlay)

Nella serata di venerdì è andata in onda la finale dello show The Voice Senior su Rai 1 con la conduttrice Antonella Clerici al timone. Un format che in questa edizione televisiva è andato ad aggiungersi al nuovo È sempre mezzogiorno in onda sempre su Rai 1 all’ora di pranzo. Due programmi che si sono rivelati di grande successo e che potrebbero assicurare delle importanti novità alla conduttrice.

In particolare sembrerebbe essere in arrivo una vera e propria svolta soprattutto per lo show The Voice Senior. Si tratta del futuro del programma che a questo punto sembrerebbe essere roseo: la conferma è arrivata dalla stessa Loredana Bertè, storico membro della giuria, che durante l’ultima puntata si è lasciata andare ad una frase inequivocabile.

Antonella Clerici, The Voice Senior verso la conferma: la frase di Loredana Bertè

La cantante Loredana Bertè (screenshot RaiPlay)

Nei minuti finali della puntata andata in onda venerdì, la cantante Loredana Berté ha esclamato: Il prossimo anno faccio iscrivere la mia corista. Una frase inequivocabile che sembra annunciare il ritorno del programma anche il prossimo anno per una terza scoppiettante edizione. Si tratta di un vero e proprio spoiler che sembra arrivare però non in modo inaspettato a causa dei risultati del programma stesso. In queste settimane lo show di Rai 1 ha conquistato tutti ed ha vinto tutte le sfide in prima serata contro il Grande Fratello Vip.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1484664026697191429

Anche nella serata di venerdì lo show della Clerici ha vinto la sfida contro Signorini ed ha raggiunto un nuovo record. La finale è stata infatti seguita da 3.882.000 spettatori pari al 19.5%: un dato maggiore rispetto alla finale della scorsa edizione che ha solo sfiorato il 18% di share. Un risultato quindi considerevole e che sembra annunciare, insieme alla frase della Bertè pronunciata in diretta, un proseguo di questo show anche in futuro.

Una grande successo soprattutto per la conduttrice che in questa edizione televisiva si è presa delle grandi soddisfazioni. Inoltre con questo ennesimo successo ha dimostrato ancora una volta di essersi ritagliata un ruolo importante nel palinsesto della rete televisiva che può considerarla un vero e proprio volto storico. Al pubblico adesso non resta che attendere i prossimi mesi per vere la certezza del rinnovo e soprattutto per scoprire se ci saranno dei cambiamenti nella giuria o nella stessa formula del programma.

Impostazioni privacy