“Ha iniziato la quarantena”: Alfonso Signorini scuote la casa, nuovo ingresso a sorpresa

Alfonso Signorini, le novità al GF Vip non mancano mai: è in arrivo un nuovo concorrente nella Casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Nonostante il cast del GF Vip sia piuttosto variegato e vivace, gli autori del reality hanno in mente un grossa sorpresa per concorrenti e spettatori: secondo le indiscrezioni, a breve una new-entry arriverà a rimescolare le carte in tavola. A rivelare lo scoop è Deianira Marzano, nota influencer, resa celebre dal motto: “Ma tutt’apposto?“.

In una storia di Instagram, l’opinionista napoletana recita infatti: “Nuovo ingresso UFFICIALE al grande fratello! Tra venerdì prossimo e lunedì! Tra l’altro uno dei migliori amici di Basciano!“. Secondo Deianira il prossimo concorrente in lizza per il GF Vip sarebbe il modello e personal trainer Gianluca Costantino. Il nuovo Vip annovera circa 20mila follower su Instagram, e pubblica spesso contenuti motivazionali in linea con la sua attività sportiva, ad esempio: “L’80% dei risultati si ottiene mediante il 20% delle nostre azioni. Pertanto, occorre fissare un obiettivo e individuare le attività che portano al raggiungimento di tale scopo. Infine, è opportuno evitare di perdere tempo in attività superflue o poco utili, tenendo sempre presente questo concetto.”.

Alfonso Signorini, la scelta è strategica: supporto o competizione con Alessandro Basciano?

Gianluca Costantino
Gianluca Costantino (fonte instagram)

Gianluca Costantino sembra essere molto legato al concorrente Alessandro Basciano, attualmente impegnato con Sophie Codegoni. La loro storia suscita numerose perplessità: i due infatti si ignorano durante il giorno, per ritrovare l’intimità solo al calare delle tenebre. Sophie sembra infatti coinvolta, pur covando dei dubbi sulla relazione, mentre Alessandro si mostra distaccato e razionale.

L’entrata in scena di Costantino potrebbe sconvolgere le dinamiche esistenti, toccando anche personaggi storici del cast come Jessica Selassiè che, nonostante il coinvolgimento con Barù, da sempre chiede a gran voce l’ingresso di un “bono“. Molto probabilmente l’ingresso del modello susciterà  un forte senso di competizione tra i maschi alfa in Casa, per non parlare delle reazioni di Alex Belli, ormai presente solo virtualmente nel reality. Secondo Deianira, Gianluca sarebbe già a regime di quarantena, e dovrebbe integrarsi nel cast entro la fine di gennaio. Non resta che seguire il prime time del reality per eccellenza: si prevedono clamorosi colpi di scena per i Vipponi in gara e per il pubblico appassionato al programma.

Impostazioni privacy