Alex Belli, che sorpresa da Mediaset: opportunità incredibile all’orizzonte

L’attore Alex Belli potrebbe presto diventare un protagonista di casa Mediaset: spunta una nuova ipotesi che ha del clamoroso

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot GF Vip)

Un grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Alex Belli. L’attore è da sempre al centro di numerose dinamiche e tra queste anche quella del chiacchieratissimo triangolo con la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. I tre sono stati i protagonisti di un doppio confronto infuocato nella puntata del reality andata in onda ieri: un momento che ha diviso nettamente i telespettatori.

Una nutrita fetta di pubblico ritiene questa storia un vero e proprio teatrino creato ad arte dai tre protagonisti. Tra i telespettatori ci sono anche coloro che invece vedono sincero il rapporto tra l’attore e la giovane influencer. Quel che sembra certo è il ruolo di Belli che, secondo alcuni utenti social, adesso potrebbe ambire anche ad un posto fisso in Mediaset.

Alex Belli, occasione in casa Mediaset: l’ipotesi è clamorosa

Alex Belli al GF Vip (screenshot Mediaset)

Secondo l’opinione di una buona parte dei telespettatori, i numeri fatti registrare dal Grande Fratello Vip ieri sera sono merito anche del noto attore. L’ex gieffino ha occupato infatti più di un’ora di puntata generando il caos prima in casa e poi in studio: prima il confronto con le due donne della sua vita, poi quello con le opinioniste Sonia ed Adriana ed infine la lite con Aldo Montano. Un personaggio che quindi riesce a reggere la pressione del programma ed innescare sempre nuove dinamiche.

Sui social c’è chi ipotizza anche un inaspettato risvolto per l’attore che adesso potrebbe beneficiare di tutta questa storia: La verità è che Parpiglia sta c****o sotto che Alex diventi autore al posto suo l’anno prossimo. Per questo fa andare tutti contro Sole ma la qualità e il talento vincono sempre. Vai Alex”, “Congratuliamoci con Alex Belli che ha retto pure quest’altra puntata“, “Alex ancora una volta, ha portato avanti questo programma. Ancora una volta ha retto sulle sue spalle una puntata”.

Una posizione di forza quindi quella di Belli che, nonostante le tante critiche che ogni giorno riceve, riesce ad essere un protagonista anche in prima serata. Una situazione particolare la sua in quanto Alex, a differenza di quanto accaduto nelle scorse edizioni, nonostante sia stato squalificato, continua a sedere in studio e stare al centro delle dinamiche della casa.

Impostazioni privacy