“Ora ci provo con lei”: colpo di scena Alessandro Basciano, se succede stavolta viene giù tutto

Una frase detta da Alessandro Basciano al GF VIP fa tremare ogni certezza all’interno della casa. Se si avvera, si avvicina la fine

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano, la domanda è pazzesca (Youtube)

Il concorrente più desiderato del GF VIP è proprio lui, Alessandro Basciano. Il ragazzo è entrato nella casa più spiata d’Italia a metà corsa, andando a smuovere tutti gli equilibri preesistenti. Le due ragazze che più gli interessavano, ancora prima di conoscerle, erano Soleil e Sophie e anche loro condividevano l’interesse. Con una delle due è nato qualcosa, anche se non si è mai concretizzato in una vera e propria storia d’amore solida e duratura. Ciò che il concorrente ha detto nelle ultime ore, poi, getta ancora più ombra sul loro rapporto e su ciò che sta per succedere nella casa del GF VIP.

Alessandro Basciano: ma a chi si riferisce?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, chissà… (Youtube)

Ciò che Basciano sembra star costruendo con Sophie è un’amicizia approfondita, un rapporto fatto di baci e di abbracci che però fatica a concretizzarsi e ufficializzarsi. Tra i due, poi, non mancano neanche accesi scontri fatti di paroloni e cattiverie, che vanno ad alimentare ancora di più i dubbi sui due.

Nelle ultime ore, Alessandro Basciano durante un momento di chiacchiere e relax con Davide Silvestri si è lasciato andare a un commento che ha davvero scosso tutto. Il concorrente, infatti, ha detto: “Vuoi vedere che se ci provo con lei ci sta?”. Una dichiarazione davvero pesante soprattutto per Sophie, perché le parole di Alessandro gettano le basi di un ipotetico nuovo interesse.

Ciò che resta nell’ombra, però, è il nome di questa “lei”. I fan si stanno scatenando in una lotta all’ipotetica fortunata, dividendosi in due fazioni. Da una parte c’è chi sostiene che Basciano si riferisse a Jessica, nome che Davide Silvestri giocava a ripetere a Basciano. Dall’altra, tanti pensano si riferisse a Delia, la ormai ex fidanzata di Alex Belli. Due nomi molto caldi, soprattutto il secondo, per tutto ciò che stanno vivendo all’interno della casa del GF VIP.

Chissà se Basciano si sbilancerà nel far capire a chi si riferisse con quelle parole. Sicuramente, se ci provasse con una delle due, cambierebbe completamente lo scenario per Sophie Codegoni, che vedrebbe tramontare ogni possibilità con Alessandro.

Impostazioni privacy