“La Rai ha fatto una scoperta!”: Serena Bortone incassa, non si torna più indietro

Famoso vip rivela una nuova scoperta della Rai con Serena Bortone come protagonista: ecco cosa è successo nel dettaglio.

Serena Bortone
Serena Bortone (screenshot YouTube)

Dallo scorso anno, “Oggi è un altro giorno” è diventato uno dei programmi di punta della Rai.
Serena Bortone, puntata dopo puntata, è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo modo di fare e al suo approccio sempre educato nei confronti dei numerosi ospiti del programma.
Nelle ultime ore, il collega Platinette ha deciso di dedicarle la sua rubrica su “Dipiù”, spendendo nient’altro che belle parole per la conduttrice.

Serena Bortone e l’elogio di Platinette: “Ha la stoffa giusta”

Oggi è un altro giorno
Lo studio di “Oggi è un altro giorno” (screenshot YouTube)

È dal 2020 che la Bortone conduce “Oggi è un altro giorno”, il talk show che viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14:00.
Il programma vede alternarsi interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo, racconti di attualità e dibattiti politici. Per questo motivo, data la vastità di temi ed argomenti, il talk show riesce a coinvolgere un pubblico molto ampio.
Nel numero di “Dipiù” uscito qualche giorno fa in edicola, Platinette ha voluto dedicare alcune pagine alla conduttrice che, anno dopo anno, è emersa sempre di più, diventando una vera e propria stella nell’universo Rai.

“Con lei la Rai ha scoperto un’altra brava conduttrice […] Non era facile rimpiazzare una decana del primo pomeriggio come Caterina Balivo. Piano piano è ha trovato un equilibrio riuscendo a convincere i telespettatori. Ha la stoffa della giornalista ma ha imparato bene anche a fare la conduttrice, ha affermato Platinette.
Una bravura che sembrerebbe riflettersi anche negli ascolti del programma che, giorno dopo giorno, sembrano aumentare esponenzialmente.

Nelle ultime ore, infatti, “Oggi è un altro giorno” avrebbe collezionato ben il 13,34% di share con 1.784.000 telespettatori.
Una grande gratificazione, dunque, per Serena, che è riuscita a soddisfare tutte le aspettative gestendo il programma con grande impegno e professionalità.
È a lei, infatti, che va “il merito del rinnovato successo della trasmissione”, così come afferma Platinette.
Quali altre sorprese ci riserverà la conduttrice? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy