“Così le fa terreno bruciato intorno”: strategie malefiche al GF VIP, clamorosa vendetta per Delia

Delia Duran è entrata nella casa del GF Vip per mettere in atto la sua subdola vendetta: il suo piano secondo una clamorosa ipotesi

Delia Duran
Il piano di Delia Duran (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso trionfale anche Delia Duran che ha già cambiato gli equilibri tra i concorrenti. La modella è arrivata per chiarirsi le idee lontana dal marito Alex Belli che, prima di lasciare il reality, ha instaurato un legame speciale con Soleil Sorge. Una situazione che continua ad animare la casa e la prima serata del programma con confronti particolarmente accesi.

Al centro di tutta questa storia è quindi finita anche Soleil che, dopo l’ingresso di Delia, ha visto le sue amiche Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli allontanarsi da lei. Le tre hanno litigato anche molto duramente nel corso della puntata andata in onda ieri e secondo alcuni telespettatori questo era il piano della Duran sin dall’inizio.

GF Vip, scoperto il piano segreto di Delia Duran: Soleil Sorge vittima designata

Soleil Sorge e Delia Duran (screenshot GF Vip)

Dopo l’ingresso di Delia ad essere cambiato è stato soprattutto il percorso della Sorge che in casa ha visto cadere alcune delle sue certezze. Secondo alcuni telespettatori questa non è altro che la vendetta pensata dalla Duran prima di arrivare in casa: Delia ha scelto di proposito di attaccarsi a Manila che è amica di Soleil, così le fa terreno bruciato intorno. Dai! Per carità, se hai problemi con tuo marito li risolvi a casa. Anzi, molli uno così e stop!”.

Una mossa della modella che sarebbe quindi premeditata e non sono solo gli utenti dei social a valutare questa opzione. Anche in casa in molti hanno ipotizzato una strategia della Duran, in particolare Barù e Sophie Codegoni. I due gieffini ne hanno parlato proprio con Manila Nazzaro che sembra però non credere a questa versione. In particolare il noto enologo ha fatto notare alla vippona di essere stata strumentalizzata dalla Duran. La Codegoni ha invece sottolineato: Se lei passa metà giornata con te e Katia è ovvio che Soleil non venga.

A tutti sembra evidente quindi come la finalità della modella sia quella di mettere in cattiva luce Soleil agli occhi degli altri e lasciarla sola. Quanto accaduto nel corso delle ultime puntate, ed in particolare in quella di ieri sera, sembra dimostrare questa ipotesi e soprattutto sembra confermare la buona riuscita del suo piano.

Impostazioni privacy