Flavio Insinna inarrestabile, nuova occasione speciale: accadrà molto presto

Occasione emozionante per il conduttore Flavio Insinna che torna in prima serata da protagonista: evento molto speciale

Flavio Insinna
Il conduttore Flavio Insinna (screenshot RaiPlay)

Flavio Insinna è ormai un volto storico di casa Rai e vederlo in tv è ormai divenuta una consuetudine. Il conduttore sono ormai diversi anni che si trova al timone del game show L’Eredità in onda tutti i giorni a partire dalle 18.45 su Rai 1. Un prodotto di grande successo in grado di superare sia la concorrenza di Avanti un altro di Paolo Bonolis che quella di Caduta Libera con Gerry Scotti al timone.

Lo confermano i numeri di questa settimana ma anche l’ultima inaspettata decisione della rete televisiva di Viale Mazzini. Il conduttore è stato infatti scelto per uno speciale in prima serata proprio dell’Eredità: si tratta di un appuntamento unico e completamente dedicato al Festival di Sanremo.

Flavio Insinna, pronto lo speciale de L’Eredità: la Rai verso Sanremo

Lo studio de L’Eredità (screenshot RaiPlay)

Come annunciato da un promo sulle reti Rai, il conduttore tornerà con il noto format in prima serata con uno speciale completamente dedicato al Festival di Sanremo. Sarà un evento speciale con i campioni delle varie edizioni del game show che dovranno sfidarsi su di un argomento speciale ovvero proprio il Festival. Non mancheranno domande dedicate alla storia della nota kermesse musicale, alla musica, a momenti divenuti iconici dello stesso Sanremo.

La puntata speciale andrà in onda il prossimo venerdì 28 gennaio, al posto dell’iniziale speciale di cui si sarebbe dovuto occupare il gruppo de Il Volo. Una sfida diretta quindi con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ed al posto di Antonella Clerici che ieri ha chiuso questa seconda edizione dello show The Voice Senior. Una grande responsabilità per Insinna che vede premiati tutti i suoi sforzi ed il lavoro fatto in questi anni al timone del noto programma.

Nello studio del noto programma ci saranno anche ospiti speciali e volti storici, non solo cantanti, del Festival di Sanremo che saranno intervistati dal padrone di casa. Allo stesso tempo potranno anche loro porre delle domande ai concorrenti che vivranno quindi delle emozioni speciali. Questi i soli dettagli che sono emersi in queste ore: per maggiori informazioni bisognerà attendere la messa in onda della puntata. Un evento eccezionale in vista del via del Festival di Sanremo 2022 previsto per il prossimo 1 febbraio ed atteso da tutto il pubblico italiano.

Impostazioni privacy