“Li ho denunciati, rovinati 40 anni di carriera!”: Alfonso Signorini shock, la bomba è scoppiata tra le mani

Accuse feroci contro Alfonso Signorini: una figura di spicco del panorama televisivo italiano si scaglia contro di lui.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Guai in vista per Alfonso Signorini: il conduttore del Grande Fratello Vip è stato nelle ultime ore accusato di aver contribuito al declino di una brillante carriera. A puntare il dito contro di lui è la giornalista ed opinionista Alda D’Eusanio. In una recente intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, la giornalista ha infatti espresso il suo disappunto per il trattamento ricevuto dallo showman e dagli autori del reality di Canale 5, di cui è stata protagonista nella scorsa edizione.

La D’Eusanio, squalificata in seguito ad alcune affermazioni che riguardavano la star Laura Pausini, nonostante le pubbliche scuse da quel momento è rimasta in ombra dalle ospitate televisive, e dichiara di averne sofferto molto. Inoltre, ha messo sotto accusa il conduttore Mediaset, criticando il metodo “due pesi, due misure” utilizzato con lei e con la soprano Katia Ricciarelli, tutelatissima figura di spicco di quest’edizione.

Alda D’Eusanio su Alfonso Signorini: “Sono stata cacciata a pedate!”

Alda D'Eusanio e Alfonso Signorini
le scuse di Alda D’Eusanio ad Alfonso Signorini (fonte youtube)

Ecco quanto dichiarato da Alda al settimanale: “Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera. Una cancellazione totale, senza precedenti e senza darmi spiegazioni, tanto da costringermi a citarli in giudizio.”

Si è poi scagliata contro gli evidenti favoritismi rilevati anche dal pubblico in questa edizione corrente del GF Vip: “Ho notato una cosa su questa edizione. Per Katia Ricciarelli c’è una rete di protezione al GF Vip. Io invece sono stata cacciata a pedate! Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?”. Molti utenti sembrano condividere il suo pensiero:

Lo sfogo non è sicuramente passato in sordina: attendiamo le repliche di Alfonso e degli autori del programma.

 

Impostazioni privacy