“Provo imbarazzo per loro”: Alex Belli colpisce ancora, dichiarazione shock al GF Vip

Alex Belli entra nella casa del GF Vip e stupisce tutti con una dichiarazione davvero inaspettata: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alex Belli
Alex Belli (screenshot youtube)

L’ex gieffino Alex Belli, durante la puntata di ieri sera, è entrato nella casa più spiata di Italia per avere un confronto definitivo con sua moglie. 
Infatti, dopo l’aereo a favore dei “Solex” che i fan della “coppia” hanno inviato ai due, Delia è caduta in una profonda crisi, affermando più volte di voler lasciare definitamente suo marito.
Per questo motivo, Alex ha deciso di confrontarsi con lei per cercare di risolvere la situazione.
Tuttavia, durante il successivo incontro con Soleil, l’attore avrebbe pronunciato una frase fuori luogo” che i telespettatori non hanno gradito.

Alex Belli toppa e infuria la polemica sul web

Alex e Soleil
Il confronto tra Alex e Soleil (fonte: Twitter)

Durante il confronto con Alex, Soleil ha deciso di porgli una serie di domande: prima fra tutte, perché Delia fosse entrata nella casa e cosa fosse successo tra i due.
Alex ha spiegato che quando ha lasciato la casa, ha ritrovato una Delia diversa, molto infastidita e poco aperta al confronto.
Soleil, dunque, ha domandato all’attore perché i due non avessero risolto i loro problemi fuori dal programma.
A questi punto, Belli ha pronunciato una frase che il pubblico ha duramente criticato: “Secondo te io sono qua per recuperare il mio matrimonio?”, ha chiesto divertito a Soleil.

Dopo le parole di Alex, i due sono scoppiati a ridere complici.
Il popolo del web ha commentato, indignato, la vicenda: “E menomale che ha fatto vedere la fede che si è tolto per ridarla a Delia! Per non farsi lasciare ha fatto il gesto per primo così il suo ego è “salvo”! Quell’altra che parla di rispetto a Delia e poi chiedeva palesemente ad “egoman” di scegliere lei… ecco cosa succede quando una si sente ancora ad Uomini e Donne!”, ha scritto un utente su Twitter.
Come si concluderà la situazione? Delia e Alex chiariranno le loro posizioni? Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy