“Mi odia, odia tutti!”: Sophie Codegoni a bocca aperta, lite furiosa nella notte

GF Vip, tempo di confronti notturni tra Sophie Codegoni e Lulù Selassiè: la loro amicizia è naufragata per sempre?

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

Gli equilibri al GF Vip sono nuovamente cambiati. Grazie all’intervento di Valeria Pasciuti, mamma di Sophie Codegoni, nel prime time del reality, una lunga amicizia sembra irrimediabilmente compromessa. L’influencer sembrava infatti legata a filo doppio al clan Selassiè, in contrapposizione all’egemonia di Manila, Katia e Soleil. La Pasciuti, però, dopo aver ammonito la figlia a guardarsi le spalle da Jessica, accusata di doppiogiochismo, ha inconsapevolmente creato un’ulteriore frattura all’interno delle fazioni in Casa.

Sophie si è quindi riavvicinata all’eterna amica-nemica Soleil, prendendo le distanze e coltivando dubbi sulla sincerità delle Princess. Se, da un lato, Lulù ha rassicurato la sorella, consigliandole di essere più discreta e di evitare le intromissioni nella coppia formata da Sophie e Alessandro, dall’altra ha risentito della situazione incresciosa. Ha perciò approfittato dell’intimità notturna per confrontarsi una volta per tutte con Sophie, cercando di aprirle gli occhi sulla malafede di Soleil. Il risultato, come vedremo, non è stato dei migliori.

Lulù affronta Sophie: “Vivi nel mondo delle favole, svegliati!”

Lulù Selassiè e Sophie Codegoni
Lulù Selassiè e Sophie Codegoni (fonte youtube)

Lulù, non tollerando oltre la situazione, ha preso da parte Sophie per un duro sfogo: “Stai a fa l’amicona con questa. Ci stai insieme, ci ridi, guarda che io vedo tutto e ci rimango molto male. Quella è una persona che mi odia e tu ti fai prestare i vestiti da lei. Ti presto io i vestiti che sono molto più belli!“. Poi si è ridimensionata, aggiungendo: “Io ho pianto con Manu per questa cosa che combini. Stai con lei, vedrai poi. Te ne accorgerai in futuro. Io so che ho ragione e non mi sbaglio. Quella mi odia, stai con persone che mi odiano e questo è brutto! Vivi nel mondo delle favole, svegliati!“.

La Princess si è infine giocata tutte le carte, affondando una micidiale spadata: “Pensavo di aver trovato un’amica e invece non è così! Non voglio avere nulla a che fare con quella persona, e tu invece ci passi tutto il tempo. Ci fai l’amichetta perché te l’ha detto la mamma! Mi dispiace per te perché capirai chi è quella quando sarà troppo tardi. Quella ci odia e odia pure te, si è attaccata soltanto perché non se la calcola più nessuno!“.

Sophie Codegoni non arretra di un centimetro: “Saranno cavoli miei!”

Lulù sembra avere le idee chiarissime, ma altrettanto di può dire di Sophie, che ha replicato piccata: “Se sbaglio saranno cavoli miei, però seguo la mia testa. Non mi interessa di quello che c’è stato in passato con Soleil, se adesso sento verità io sto bene e sto anche con lei. Ti dico: a me dispiace soltanto perché metti in dubbio la nostra amicizia. Noi abbiamo un rapporto che va oltre tutto e tutti.”

Ha infine aggiunto: “Non mi piace che metti in dubbio il nostro legame! Se devi lanciare frecciatine vieni qui e parlami in faccia, anche meno! Con Sole ce ne siamo dette di tutti i colori, ma sempre in faccia. Poi comunque lei per me c’è sempre stata quando non stavo bene e lo stesso ho fatto io per lei…“. La loro amicizia sembra completamente alla deriva, e i fan non han mancato di seguire l’accalorato alterco tra le due, ecco un tweet:

La finale del programma è ancora lontana, ma in questi mesi le dinamiche in Casa hanno subìto notevoli sconvolgimenti: ci sarà margine di recuperò per Sophie Codegoni e le Princess del GF Vip?

Impostazioni privacy