“Così è troppo poco”: Silvia Mazzieri e la critica inaspettata, dati inconfutabili

Silvia Mazzieri, arriva una critica inattesa dai fan dopo la sua partecipazione a “Doc nelle tue mani”: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Silvia Mazzieri
Silvia Mazzieri (screenshot YouTube)

Silvia Mazzieri è un’attrice nota per la sua presenza in numerose fiction firmate “Rai”.
Dopo la sua partecipazione a “Doc nelle tue mani 2”, la giovane ha ricevuto tantissimi apprezzamenti per la sua prestazione.
Nonostante ciò, dal web sono emerse alcune critiche agli sceneggiatori della fiction circa il suo personaggio.

Silvia Mazzieri e il personaggio di Alba Patrizi: i fan vorrebbero di più

Silvia Mazzieri Doc
Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi in “Doc nelle tue mani” (Fonte: Ok Siena)

La fiction “Doc nelle tue mani” ha riscosso un incredibile successo sin dalla sua prima messa in onda.
Tutti i personaggi della serie sono caratterizzati da una forte personalità e Alba Patrizi, interpretata da Silvia, non è da meno.
La giovane è una specializzanda dell’ospedale con una storia personale molto particolare e difficile.
La stessa Silvia, nel corso di un’intervista, aveva affermato di sentirsi molto simile al suo personaggio: “Io sono molto affezionata ad Alba perché siamo simili. A volte riuscire a far vedere degli aspetti di una persona e rendersi conto che il pubblico ama il personaggio di Alba dà una grande spinta”.

Alba, dunque, è stata accolta dal pubblico con grande gioia e Silvia Mazzieri ha ricevuto centinaia di complimenti per la sua interpretazione impeccabile.
C’è stato però un particolare che non è andato a genio al pubblico: la sua presenza, decisamente ridotta, sullo schermo.
Infatti, nonostante Alba sia un personaggio molto importante all’interno della storia, i fan dell’attrice hanno lamentato uno screentime troppo limitato, tanto da non riuscire ad apprezzare a pieno le sue capacità.

“Un apprezzamento per Silvia Mazzieri sempre bellissima nonostante i 5 minuti di screentime, si legge nel post pubblicato di Twitter.
Dopo le ultime indiscrezioni che hanno rivelato una possibile terza stagione di “Doc nelle tue mani”, questa potrebbe essere una richiesta indiretta agli sceneggiatori del programma di ridimensionare la presenza di Alba all’interno della fiction.
Come si evolverà questa vicenda? Non ci resta che attendere ulteriori notizie per saperne di più.