“Appena esce si rifà le bombe!”: Lulù Selassiè shock, ennesimo ritocchino in arrivo? [VIDEO]

Lulù Selassiè si lascia scappare una confidenza clamorosa: chirurgia estetica in vista per le Princess più famose d’Italia?

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte instagram)

Diventa sempre più arduo stabilire chi, tra le concorrenti in lizza per la finale, non si sia mai sottoposta a ritocchini estetici. Le sorelle Selassiè, in particolare, sembrano negli anni aver modificato il loro aspetto, intervenendo su labbra e nasi, anche se non hanno mai confermato ufficialmente tali voci. Il loro aspetto pittoresco e l’utilizzo di make-up piuttosto marcati possono ingannare l’occhio: secondo alcuni fan si tratta di effetti ottici sapientemente studiati. Altri spettatori ritengono invece che le tre sorelle siano passate sotto al bisturi di un chirurgo, o quantomeno siano ricorse al più classico (e meno invasivo)  filler di acido ialuronico.

A prescindere dalle dicerie, Lulù stessa ha nelle scorse ore rivelato che una delle sorelle è intenzionata a ricorrere alla mastoplastica additiva, modificando perciò l’aspetto e la taglia del suo seno. Ma andiamo con ordine: galeotta fu la doccia sexy

Lulù Selassiè rivela a Barù lo scottante segreto: nuovo seno per Jessica?

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte twitter)

Nelle ultime settimane abbiamo visto Jessica e Barù coinvolti in un’amena danza di corteggiamento. Nessuno dei due concorrenti si è sbilanciato in modo palese verso l’altro, ma tra di loro intercorre un’inequivocabile gioco di sguardi e battutine seduttive. Lulù, per cercare di spingere i due ad avvicinarsi, oggi ha coinvolto Barù in un’amabile conversazione in bagno, mentre la sorella Jessica si esibiva in una doccia sensuale a suo beneficio.

Impossibile non notare come gli sguardi del food influencer fossero catalizzati dalla visuale della giovane Princess seminuda, e Lulù ne ha approfittato per rincarare la dose: “Jessy appena esce si rifà le bombe!“, ha celiato, prendendo Barù in contropiede. Lulù ha approfittato dell’attimo di smarrimento: “Non ti piacciono le bombe?“, alludendo alle forme di Jessica. Barù ha replicato imbarazzato: “Finte? No, non mi piacciono le bombe finte… Non servono“. “Ah, ti piace il seno così?“, ha chiesto Lulù, maliziosamente. “Si, è bello!“, ha replicato Barù: “Magari ti fai 4 squat in più e stai a posto!“. Ecco il video integrale della doccia sexy di Jessica.

Mentre l’hastag #jerù impazza su Twitter, i fan del programma spiano ansiosamente le mosse dei loro beniamini, caldeggiando a gran voce l’avvento di una nuova love story. Sia Jessica che Barù, infatti, sono amati per la loro spontaneità, così aliena e difficile da reperire nel dorato mondo degli studi televisivi. Per quanto riguarda il seno di Jessica, beh, non sarà difficile ritracciare le sue mosse, una volta uscita dalla Casa!

Impostazioni privacy