“Vi prego portatelo!”: social in rivolta, richiesto immediatamente Pierpaolo Spollon

Una vera e propria manifestazione social per Pierpaolo Spollon, l’attore che è in tv con DOC. Tutti lo cercano, tutti lo vogliono

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon, l’attore è richiestissimo proprio in quel ruolo (Youtube)

Uno dei volti più amati della televisione italiana, Pierpaolo Spollon, è oggi sulla cresta dell’onda con DOC 2. La serie tv dei record, che anche ieri sera ha collezionato uno share incredibile, sta portando all’attore fama e notorietà non solo in TV ma anche sui social. E’ proprio lì, infatti, che Spollon chiacchiera con i suoi fan e commenta ciò che succede al suo personaggio nella fiction di Rai1. Nelle ultime ore, però, su Twitter si è alzata una vera e propria rivolta popolare per averlo anche là, al fianco dell’altro amatissimo volto della TV.

Pierpaolo Spollon, l’attore è richiestissimo

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon in DOC-Nelle tue mani (Youtube)

L’attore oggi amatissimo per il personaggio interpretato in DOC, in realtà è già da un po’ di anni che milita nelle fiction RAI. Iniziando dal ruolo del fratello di Alessandra Mastronardi ne L’allieva, fiction con Lino Guanciale che ha riscosso tantissimo successo, Spollon l’abbiamo apprezzato in ogni suo personaggio. Un’altra grande partecipazione è quella al fianco di Elena Sofia Ricci in Che dio ci aiuti, altra perla preziosa di Rai Fiction.

Negli ultimi anni è stato al fianco di Luca Argentero in DOC, la prima fiction dedicata all’ambiente medico e sanitario targata Rai. Scelta importante quella della RAI, soprattutto in un periodo pandemico come questo. E’ proprio in DOC, infatti, che per la prima volta compare in una fiction il tema della pandemia e dei contagi da Sars-CoV-2, che causano anche la perdita di uno dei colleghi di Argentero.

Nelle ultime ore, su Twitter si è scatenata una vera e propria manifestazione per avere Spollon anche in un’altra grande fiction della RAI, Un Professore. Questa serie tv con Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi ha riscosso moltissimo successo sia in termini televisivi che mediatici.

Ciò che i fan di Spollon chiedono è che Pierpaolo venga incluso nella seconda stagione della fiction, che si sa già che verrà girata anche a seguito dell’enorme successo avuto. Sia che si realizzi o no, comunque il futuro dell’attore sembra già segnato e sicuramente di lui ne sentiremo parlare sempre di più.

Impostazioni privacy