“Volevo ironizzare!”: Adriana Volpe e la clamorosa lite sui social, volano gli stracci

Non sembra essere ancora finita la soap opera tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nuovo capitolo della litigata più famosa del web

Adriana Volpe
Adriana Volpe, nuovi avvicendamenti nella lite più famosa del web (Youtube)

Si sa: per un GF VIP di successo sono importanti tanto i concorrenti quanto il conduttore e gli opinionisti. Dalla loro abilità di dire ciò che pensano senza, però, esagerare nei favoritismi dipende la fiducia che il pubblico ha nei loro confronti. Questo importante ruolo, quest’anno, è stato affidato a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tra le due non è mai scorso buon sangue, anzi, le litigate son state numerose anche in diretta. Nell’ultimo periodo, però, il loro teatrino si è spostato sui social.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: l’amore non è bello…

GF VIP
Lo studio del GF VIP con Alfonso Signorini e le opinioniste (Youtube)

E se quello tra le due opinioniste, in realtà, fosse un amore mascherato dalle litigate? Non c’è dato saperlo. Sicuramente con le loro frecciatine sui social intrattengono il pubblico anche senza GF VIP, per cui si può dire che non fanno annoiare nessuno.

Tutto è nato da un’intervista rilasciata dalla Bruganelli per Chi, in cui l’opinionista ha detto che Adriana Volpe la segue fisicamente dietro le quinte per spiarla mentre chiacchiera con gli autori. Nel descrivere questa scena, Sonia ha paragonato la collega a suo fratello minore, che si contendeva con lei le attenzioni della mamma. “Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana stai serena…”. Adriana Volpe, dal canto suo, non ha potuto trattenere la sua pungente risposta e sui social ha commentato con parole dritte al punto. L’opinionista ha affidato la sua replica a Twitter:

Se la questione sembrava finita qui, oggi è arrivato un nuovo capitolo. Sonia Bruganelli, infatti, nelle sue storie di Instagram ha voluto rispondere a questo tweet pungente:

Insomma, la vicenda sta assumendo contorni veramente ironici. Se, da un lato, tutti sperano che le due si chiariscano il prima possibile, in realtà c’è anche chi spera che questo teatrino continui. Una cosa è certa: non accadrà più di vedere queste due teste calde vicine al GF VIP, anche perché la Bruganelli ha già dichiarato che l’anno prossimo non tornerà su quella sedia.

Impostazioni privacy