“Fai tutto per questione di soldi”: Federica Calemme annientata, il suo ‘giochetto’ è stato scoperto

Gravissima accusa ai danni di Federica Calemme alle prese con una frequentazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Federica Calemme
Federica Calemme sotto accusa (screenshot Twitter)

La modella napoletana Federica Calemme si sta rivelando una protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un inizio complicato, la gieffina si è ritagliata il suo ruolo nella casa più spiata d’Italia. Questo è accaduto grazie anche alla sua frequentazione con Gianmaria Antinolfi cominciata però dopo la segnalazione dell’uscita di scena di una ragazzo che la modella stava frequentando fuori.

Da quel momento, la Calemme si è decisa ad approfondire la sua storia con Gianmaria e la modella ha assicurato di essere pronta anche a conoscerlo fuori. I due sono stati anche i protagonisti di una cena romantica in love boat che sembrerebbe però non aver convinto nessuno. Non solo all’interno della casa e tra gli inquilini, ma anche il pubblico a casa sembra avere alcune riserve.

Federica Calemme non convince nessuno: accusa gravissima

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi (screenshot Twitter)

Quanto accaduto in love boat tra Federica e Gianmaria è stato attentamente analizzato dagli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Alcuni protagonisti ritengono poco interessato Gianmaria, reo ormai di utilizzare sempre le stesse frasi con tutte le ragazze che frequenta. Altri inquilini hanno invece una cattiva opinione della Calemme che secondo loro sembrerebbe essere poco interessata all’imprenditore.

Infine vi sono i telespettatori che credono che quella di Federica sia in realtà una vera e propria messa in scena con l’obiettivo di cambiare vita. L’accusa che corre sui social è delle più gravi: “Eh Federica è dura la vita della finta coinvolta. Peccato che piccoli gesti fanno capire che non te ne frega nulla e fai tutto per questioni di soldi (che provengano dal GF o dalle tasche di Gianmaria). È stata così bene che nemmeno gli rivolge la parola o uno sguardo”, “Allora, io personalmente non credo in questa storia d’amore tra Federica e Gianmaria. Lui sembra preso da lei ed invece lei mi sembra lo stia facendo per le telecamere e visibilità.

https://twitter.com/IBannati/status/1484161223608475654?t=X6WqyrcMBPEYDd6P7JLKvQ&s=08

Una gravissima accusa quella che dai social arriva ai danni della gieffina che nella puntata di questa sera potrebbe dover dare delle spiegazioni ad Alfonso Signorini. Inoltre questo comportamento potrebbe costarle molto caro nel corso proprio della puntata in programma tra poche ore. La Calemme è infatti in nomination ed a rischio eliminazione: questa situazione potrebbe condannarla a varcare la porta rossa in maniera definitiva.

Impostazioni privacy