“Figuraccia colossale!”: momenti surreali a Zona Bianca, è stato sbugiardato in tempo reale [VIDEO]

Un momento di grande tensione quello vissuto a Zona Bianca ieri sera. Tutto era stato progettato alla perfezione, momento topico

Zona Bianca
Zona Bianca, il programma di Rete4 fa il botto (Raiplay)

Ieri sera i due grandi talk show rivali della prima serata erano Zona Bianca, con Giuseppe Brindisi su Rete 4, e Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7. I due, che da sempre vivono il mercoledì sera con tensione e partecipazione, ieri sera si sono vicendevolmente citati e affrontati con un caso particolare. A spuntarla, però, sembra essere stata Zona Bianca che, con un progetto e un’organizzazione degna di nota, hanno letteralmente sbugiardato l’avversario.

Zona Bianca: che organizzazione!

Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi conduce Zona Bianca (Raiplay)

Nella battaglia dello share, si sa, gran parte della responsabilità ricade sul grado di interesse che il pubblico ha verso gli ospiti che vengono invitati in trasmissione. Per questo motivo, Massimo Giletti ieri non ha avuto dubbi e ha invitato uno dei nomi che più stanno circolando in questi giorni: Marco Melandri. L’ex pilota, infatti, è al centro dei gossip per alcune sue dichiarazioni, secondo cui si sarebbe volontariamente contagiato con il virus sars-cov-2 per ottenere il green pass senza vaccinarsi.

Il pilota in trasmissione ha parlato di queste sue dichiarazioni, cercando di spiegarle e argomentarle. L’ospite ha detto che quelle frasi sono state pronunciate in modo ironico: dopo essersi casualmente contagiato avrebbe cercato di riderci su, buttandola quindi in quel senso. “Non ho cercato il contatto – ha spiegato – ma una volta che ho capito di averlo avuto ho cercato di ironizzare e di prenderla alla leggera, tanto non potevo più cambiare le cose”. 

Il programma di rete4, dal canto suo, non ha voluto ospitare Marco Melandri in studio. Eppure ha organizzato un servizio creato ad hoc per sbugiardare in diretta ciò che lui, sempre in diretta, stava affermando su La7.

Giuseppe Brindisi, quindi, portando in trasmissione le esatte parole pronunciate dall’ex pilota, ha letteralmente sbugiardato ciò che egli stesso stava dicendo su La7. Ovviamente nessuno potrà mai provare che davvero queste frasi siano state dette in modo ironico, ma il punto è un altro. Zona Bianca è riuscita a vincere la battaglia dello share grazie a Melandri. Peccato che Melandri fosse ospite nella trasmissione concorrente.

Impostazioni privacy