Nicola Savino telefonata bollente e proposta irrifiutabile: clamoroso sì

Nicola Savino e la proposta clamorosa firmata Mediaset, arriva la conferma definitiva: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Savino
Nicola Savino (fonte: ilfattoquotidiano.it)

Dopo l’incredibile successo che sta riscuotendo “Back to school”, Nicola Savino sembrerebbe pronto ad intraprendere una nuova avventura.
Nelle ultime ore, infatti, i rumor riguardanti la sua ipotetica partecipazione ad un noto programma in casa Mediaset sembrerebbero essere stati confermati.
In realtà, più che di novità si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini, poiché il conduttore vi aveva già preso parte nel 2012.

Nicola Savino e la nuova proposta: tutto pronto per iniziare

Back to school
Nicola Savino alla conduzione del suo programma “Back to school” (screenshot YouTube)

Il 2022 sembrerebbe essere iniziato molto bene per Nicola Savino: dopo “Back to school” che ha convinto il pubblico, Mediaset si è fatta avanti proponendo al conduttore di prendere parte ad un noto programma ricoprendo, però, vesti nuove.
Si tratta dell’Isola dei Famosi, un reality show che Savino conosce già molto bene: nel 2012, infatti, era stato proprio lui a condurre la nona edizione del programma.
La 24esima edizione del reality avrà luogo a marzo, dopo la fine della sesta edizione del GF Vip. Come sempre, l’Isola si svolgerà in Honduras, nelle acque di “Cayo Cochinos”.

Quest’anno la conduzione è stata affidata a Ilary Blasi e dopo numerosi rumor riguardo i possibili opinionisti sarebbe finalmente arrivata la conferma definitiva.
A ricoprire il ruolo, infatti, ci sarà proprio Nicola Savino che sarà affiancato da Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione del programma nel 2008.
La stessa Luxuria ha preso parte numerose volte al programma, sia in veste di concorrente che opinionista e, infine, di inviata.

Oltre alla presenza di Savino e di Luxuria, sembrerebbe essere certa anche quella di Alvise Rigo, ex concorrente di “Ballando con le Stelle” che ricoprirebbe il ruolo di inviato del programma. Quanto ai possibili concorrenti sono spuntati i nomi di Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro, IIlona con suo figlio Ludwig, i fratelli Gianmarco e Luca Onestini, Olga Plachina, Alessia Fabiani, Pago, Andrea Casalino, Antonella Fiordelisi, Nicola Vivarelli, Jedà, Luigi Oliva e Loredana Lecciso con sua figlia Jasmine.
Tuttavia, è necessario attendere le conferme ufficiali dei diretti interessati.

 

Impostazioni privacy