“Meglio la castità!”: Nathaly Caldonazzo fuori controllo, le sue parole sono esagerate

Nathaly Caldonazzo, nella casa del GF VIP, sta mostrando tutto il suo carattere. L’ultima frase pronunciata, però, è veramente pesante

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo, le sue parole scuotono il web (Youtube)

Una delle ultime entrate nella casa del GF VIP è Nathaly Caldonazzo. L’attrice e showgirl italiana è entrata con il piglio e il carattere forte che la contraddistinguono, capace di dire sempre la sua e di non farsi mettere i piedi in testa. Fin da subito, infatti, Nathaly ha detto tutto ciò che pensava senza filtri e senza paura. Questo, se da un lato viene visto come un comportamento onesto e da esaltare, dall’altro potrebbe crearle non pochi problemi. E’ questo il caso delle parole dette oggi a un altro concorrente, giudicate come estremamente pesanti.

Nathaly Caldonazzo e Barù: un rapporto che non fiorisce

Baru nel GF VIP
Barù, uno dei concorrenti più chiacchierati del GF VIP (Screen da Twitter)

Il giorno in cui Nathaly Caldonazzo ha fatto il suo ingresso nella casa del GF VIP, anche un altro grande personaggio è entrato a far parte del reality. Si tratta di Barù, nome d’arte di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona e nipote di Costantino della Gherardesca. Il food influencer si è subito contraddistinto per simpatia e piglio ironico, ingredienti fondamentali all’interno del GF VIP per farsi amare sia dagli altri inquilini che dai telespettatori.

Nathaly Caldonazzo, però, fin da subito non è andata proprio d’amore e d’accordo con Barù. Quest’ultimo, infatti, ha intrapreso un rapporto speciale di amicizia con Jessica Selassiè, sorella di Lulù e Clarissa. I due sono molto legati e si intrattengono con risate, giochi ma anche confessioni e momenti più seri. La Caldonazzo fin da subito ha provato a farsi amico Barù, ma con scarsissimi risultati. Probabilmente anche a causa della gelosia, Nathaly ha più volte detto di voler nominare Barù, “perché mi tratta di mer*a, quel peloso“. Parole di questo tenore son volate anche oggi:

Immediata la reazione da parte del pubblico, che giudica Nathaly presa dalla folle gelosia e incapace di ammetterlo a sé stessa. Sicuramente questa frase avrà delle conseguenze per lei, poiché fortemente offensiva. Basti pensare a cosa si scatenerebbe se, per esempio, le parti fossero invertite e queste parole le avesse dette Barù a Nathaly.

 

 

Impostazioni privacy