“Sono stati anni importanti”: cena galeotta per Myrta Merlino, clamoroso ritorno di fiamma in vista

Clamorosa indiscrezione sulla conduttrice e giornalista Myrta Merlino che potrebbe fare presto un ritorno molto importante

Myrta Merlino
La conduttrice Myrta Merlino (screenshot La7)

È un periodo molto difficile per la Merlino finita ormai nel mirino dei telespettatori di La7. Una grande fetta di pubblico ogni giorno sui social critica la sua gestione de L’Aria che Tira e di tutti i suoi ospiti. Inoltre sono in molti che da tempo chiedono alla stessa rete televisiva di intervenire in modo deciso magari anche licenziandola.

Questa situazione potrebbe però a questo punto spingere la stessa conduttrice verso una decisione inaspettata. Nel suo futuro a questo punto potrebbe esserci un vero e proprio ritorno al passato ed in particolare alla Rai. Una clamorosa ipotesi che sembrerebbe essere confermata da una cena particolarmente sospetta.

Myrta Merlino verso il ritorno in Rai? Indiscrezione clamorosa: i dettagli

Myrta Merlino negli studi Rai (screenshot RaiPlay)

Il portale Dagospia ha rilasciato una clamorosa indiscrezione ovvero una cena sospetta tra la nota conduttrice e Stefano Colletta, direttore di Rai 1 dallo scorso gennaio 2020. Si tratta di una cena a Roma tra Colletta, la Merlino ed alcune persone a loro vicine. Un momento che potrebbe divenire molto importante anche perché il motivo di questo incontro resta ancora avvolto totalmente nel mistero: non è chiaro se si sia trattato di un incontro in amicizia o un vero e proprio confronto professionale.

Inevitabilmente questo incontro ha quindi generato alcuni dubbi sul futuro della conduttrice che viste le difficoltà in casa La7, potrebbe a questo punto decidere di fare il suo ritorno in Rai e magari con un programma tutto suo. In questi giorni la Merlino è stata anche ospite di Serena Bortone nel corso di Oggi è un altro giorno per parlare della sua carriera, del suo privato e per presentare il suo libro. La conduttrice nel corso della stessa intervista ha parlato anche del suo passato in Rai: Sono stati anni importanti.

La conduttrice e la giornalista sembrerebbe quindi essere molto nostalgica di quel periodo e dei suoi primi passi in televisione. A questo punto, e considerate le sue dichiarazioni, la cena con Colletta potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta per il suo futuro e per quello della rete televisiva. Da sottolineare che al momento si tratta di una semplice indiscrezione alimentata da un cena molto sospetta. Bisognerà eventualmente attendere tutti i diretti interessati che dovranno decidere se smentire o confermare l’indiscrezione in vista della prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy